Diek Inviato 18 Marzo 2019 Inviato 18 Marzo 2019 Buona sera, io ho questa radio che non accende più lo schermo, (bloccato probabilmente da un aggiornamento sbagliato) la radio funziona perfettamente ma lo schermo è nero, In diagnosi non riesco ad entrare qualcuno sa darmi qualche dritta per sbloccare la situazione? se non risolvo ne vorrei prendere un’altra usata ma immagino che bisogna sbloccarla e sostituire il telaio? È possibile farlo?
Gppetunning Inviato 19 Marzo 2019 Inviato 19 Marzo 2019 (modificato) 12 ore fa, Diek ha scritto: Buona sera, io ho questa radio che non accende più lo schermo, (bloccato probabilmente da un aggiornamento sbagliato) la radio funziona perfettamente ma lo schermo è nero, In diagnosi non riesco ad entrare qualcuno sa darmi qualche dritta per sbloccare la situazione? se non risolvo ne vorrei prendere un’altra usata ma immagino che bisogna sbloccarla e sostituire il telaio? È possibile farlo? Buongiorno ci vuole il display che si e bruciato io uno c'è l'ho perfettamte funzionate se vuoi contattami in privato che ne parliamo ok Modificato 19 Marzo 2019 da Gppetunning
Diek Inviato 19 Marzo 2019 Autore Inviato 19 Marzo 2019 3 ore fa, Gppetunning ha scritto: Buongiorno ci vuole il display che si e bruciato io uno c'è l'ho perfettamte funzionate se vuoi contattami in privato che ne parliamo ok Scusa l'ignoranza, ma come faccio a contattarti in privato?
Gppetunning Inviato 19 Marzo 2019 Inviato 19 Marzo 2019 10 minuti fa, Diek ha scritto: Scusa l'ignoranza, ma come faccio a contattarti in privato? Pensavo che avessi un abbonamento kmq chiedi ai fondatori se puoi mandarmi il tuo email poi ti contatto io
Diek Inviato 19 Marzo 2019 Autore Inviato 19 Marzo 2019 (modificato) 58 minuti fa, Gppetunning ha scritto: Pensavo che avessi un abbonamento kmq chiedi ai fondatori se puoi mandarmi il tuo email poi ti contatto io Ho un abbonamento. Ma non so come si fa Modificato 19 Marzo 2019 da Diek
Gppetunning Inviato 19 Marzo 2019 Inviato 19 Marzo 2019 1 ora fa, Diek ha scritto: Ho un abbonamento. Ma non so come si fa Mandami un messaggio dal mio account oppure mandami un messaggio in privato con il tuo
Diek Inviato 19 Marzo 2019 Autore Inviato 19 Marzo 2019 Bo, non trovo niente, non ho idea di come fare, scrivimi tu e ti rispondo...facciamo prima.
Gppetunning Inviato 19 Marzo 2019 Inviato 19 Marzo 2019 (modificato) 47 minuti fa, Diek ha scritto: Bo, non trovo niente, non ho idea di come fare, scrivimi tu e ti rispondo...facciamo prima. ok Modificato 19 Marzo 2019 da Gppetunning
Messaggi raccomandati