kikk0s Inviato 20 Marzo 2019 Inviato 20 Marzo 2019 Buongiorno qualcuno può aiutarmi con il codice per questa radio? Ho acquistato da autodemolizioni ma non avevano il codice! Grazie
Gppetunning Inviato 21 Marzo 2019 Inviato 21 Marzo 2019 22 ore fa, kikk0s ha scritto: Buongiorno qualcuno può aiutarmi con il codice per questa radio? Ho acquistato da autodemolizioni ma non avevano il codice! Grazie Buongiorno questo momentaneamente solo in consessionaria Fiat
Gppetunning Inviato 21 Marzo 2019 Inviato 21 Marzo 2019 12 ore fa, Gppetunning ha scritto: Buongiorno questo momentaneamente solo in consessionaria Fiat prova 2411 fammi sapere grz
kikk0s Inviato 28 Marzo 2019 Autore Inviato 28 Marzo 2019 Grazie provo e ti faccio sapere! Una domanda quante volte è possibile sbagliare il codice?
Gppetunning Inviato 28 Marzo 2019 Inviato 28 Marzo 2019 1 ora fa, kikk0s ha scritto: Grazie provo e ti faccio sapere! Una domanda quante volte è possibile sbagliare il codice? Penso un massimo di 3 volte
kikk0s Inviato 28 Marzo 2019 Autore Inviato 28 Marzo 2019 In questo momento, Gppetunning ha scritto: Penso un massimo di 3 volte Allora ho un solo tentativo rimasto e devo andare sul sicuro! Ho provato altri due codici ma niente! Missà che mi tocca andare in fiat
Gppetunning Inviato 28 Marzo 2019 Inviato 28 Marzo 2019 (modificato) 2 ore fa, kikk0s ha scritto: Allora ho un solo tentativo rimasto e devo andare sul sicuro! Ho provato altri due codici ma niente! Missà che mi tocca andare in fiat Ti conviene andare alla Fiat a questo punto ma mi sembra che ti chiedono il numero del telaio della macchina dove era montata kmq se vai alla Fiat e ti danno il codice così per curiosità se ti va pubblicalo in maniera tale che magari con il sw che ho posso vedere con quali numeri seriali risalirci se ti va non sei obbligato ok grz kmq buona serata Modificato 28 Marzo 2019 da Gppetunning
Messaggi raccomandati