fransu95 Inviato 12 Aprile 2019 Inviato 12 Aprile 2019 Però ai quei giri e più consigliato per i benzina..per le macchina a gasolio fino a quei giri mi sembra tanto però tutto si può fare sempre pero rimanendo nei limiti delle nostre strade italiane
ecuofflimits Inviato 12 Aprile 2019 Inviato 12 Aprile 2019 2 ore fa, fransu95 ha scritto: Però ai quei giri e più consigliato per i benzina..per le macchina a gasolio fino a quei giri mi sembra tanto però tutto si può fare sempre pero rimanendo nei limiti delle nostre strade italiane Dipende dal tipo motore dalla mappa e da ciò che si vorrebbe ottenere oltre hai componenti installati nel motore ma cmq io su tdi anche a 5500 giri senza problemi vado con motore stock e mappa informata.
ecuofflimits Inviato 12 Aprile 2019 Inviato 12 Aprile 2019 3 ore fa, supertm ha scritto: Sarei curioso di come fai ? anch'io sono di Catania. Se avessi la possibilità di sapere chi sei magari ci possiamo incontrare senza problemi a disposizione visto che siamo vicini.
fransu95 Inviato 12 Aprile 2019 Inviato 12 Aprile 2019 Sei di Viterbo? Comunque si sono d'accordo solo che penso sempre che le responsabilità solo sempre le nostre di noi programmatori e le persone sono esigenti ma devono anche sapere a cosa vanno a incorrere perché può dire bene come male
supertm Inviato 12 Aprile 2019 Inviato 12 Aprile 2019 31 minuti fa, ecuofflimits ha scritto: Se avessi la possibilità di sapere chi sei magari ci possiamo incontrare senza problemi a disposizione visto che siamo vicini. Sarebbe buono un di Tel. Io faccio mappe non per scopo di lucro ma per passione per me è un bel passa tempo .
fransu95 Inviato 12 Aprile 2019 Inviato 12 Aprile 2019 Certo il mio numero è 3468491598 per qualsiasi cosa ci sono.. io lo faccio per passione e sotto richiesta per lavoro ecco perché sto facendo tanti corsi per anche fare aggiornamenti 1
Rinoct Inviato 13 Aprile 2019 Autore Inviato 13 Aprile 2019 ragazzi ascoltate se voi siete d accordo ci possiamo incontrare per quelli che sono di catania dove ce la metro no questa domenica e neanche l atra la 3 domenica se siete d accordo
Rinoct Inviato 13 Aprile 2019 Autore Inviato 13 Aprile 2019 a te come viene ecuofflimits e anche a te supertm dato che siete di ct
Ospite gpenzo10 Inviato 13 Aprile 2019 Inviato 13 Aprile 2019 Sarebbe bello incontrarci così potrei anche chiedervi dei consigli
supertm Inviato 13 Aprile 2019 Inviato 13 Aprile 2019 1 ora fa, Rinoct ha scritto: a te come viene ecuofflimits e anche a te supertm dato che siete di ct Manda numero che ti mandiamo un mes via wazapp
Ospite gpenzo10 Inviato 13 Aprile 2019 Inviato 13 Aprile 2019 Supertm potresti darmi una mano anche a me... Ho problemi con la car magari tu mi potresti aiutare
ecuofflimits Inviato 13 Aprile 2019 Inviato 13 Aprile 2019 2 ore fa, Rinoct ha scritto: a te come viene ecuofflimits e anche a te supertm dato che siete di ct Per me nessun problema ma non avevndo un recapito e niente non saprei come fare.
supertm Inviato 13 Aprile 2019 Inviato 13 Aprile 2019 Mandate un msg xxxxxxxxx VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO: Vietato comunicare numeri di telefono e/o informazioni private di contatto.
Rinoct Inviato 13 Aprile 2019 Autore Inviato 13 Aprile 2019 Ragazzi il mio numero è 3401272212 Rino mandatemi un mess così ci organizziamo tutti ok
CiccioBullet Inviato 13 Maggio 2019 Inviato 13 Maggio 2019 Il 12/4/2019 at 05:17 , ecuofflimits ha scritto: Ciao ma sei di Catania comunque, se ti interessa potremmo anche vederci e ti aiuto a fare un Rev Limit Pop Corn come si deve perchè con il limitatore di coppia modificato tra breakpoint giri e azzeramento dei giri per la quale interessa il rev non basta, proprio per questo ad alti giri sopratutto e in generale anche regimi più bassi si sente poco oppure brutto lo scarico ma con il metodo che so io direttamente anche a 5500_5600_5700_ecc ecc riesco a fare spaccare lo scarico simile a cannonate ..............Poi dipende anche dallo scarico che c'è fatto sul mezzo dalla mappa ecc ecc ma ovviamente anche originale se toccati i punti esatti si può fare sentire come si deve. Ciao anch'io di Catania ma sto al nord adesso. Hai un video x caso? Sono molto curioso
Messaggi raccomandati