newcustomgarage Inviato 21 Marzo 2019 Inviato 21 Marzo 2019 salve a tutti ragazzi volevo chiedervi se potete aiutarmi con questa audi a3 2.0 bkd... vi posto id e mappa ori dell'auto grazie in anticipo. id audi a 3 2.txt mappa ori audi a3 2.0 bkd edc16 u31-34 1
paoletto Inviato 21 Marzo 2019 Inviato 21 Marzo 2019 ciao ti posto la soluzione prova e fammi sapere soluzione avviamento a caldo hotstar devi calcolare il cks in scrittura controlla bene anche batteria e motorino di avviamento come vedi dalla modifica le mappe a cldo per avviamento sono a zero furbi quelli della wv hot.start.ok 2
newcustomgarage Inviato 21 Marzo 2019 Autore Inviato 21 Marzo 2019 ciao paoletto adesso lo provo ma come lo calcolo il cks?
newcustomgarage Inviato 21 Marzo 2019 Autore Inviato 21 Marzo 2019 perchè su ecm non mi trova i driver di questa ori
paoletto Inviato 21 Marzo 2019 Inviato 21 Marzo 2019 10 minuti fa, newcustomgarage ha scritto: perchè su ecm non mi trova i driver di questa ori ciao con che strumento leggi e scrivi? su queste ecu di solito il cks lo calcola lo strumento che scrive la mappa se non dovesse te lo dice.........ma su queste lo calcola ciao e' gradito il mi piace cuoricino a lato dx 2
newcustomgarage Inviato 21 Marzo 2019 Autore Inviato 21 Marzo 2019 Kess v2 ok domani provo e ti dico.. ti posso postare il file che ho fatto io di avviamento a caldo e le dai uno sguardo?
paoletto Inviato 21 Marzo 2019 Inviato 21 Marzo 2019 In questo momento, newcustomgarage ha scritto: Kess v2 ok domani provo e ti dico.. ti posso postare il file che ho fatto io di avviamento a caldo e le dai uno sguardo? ok ma se carichi il mio e' ok ho fatto solo avviamento a caldo e non ha freddo ciao
paoletto Inviato 21 Marzo 2019 Inviato 21 Marzo 2019 ciao se vuoi postalo pure che ci do una occhiata
newcustomgarage Inviato 22 Marzo 2019 Autore Inviato 22 Marzo 2019 ciao paoletto devo avere qualche altro problema perchè mi tarda sempre
paoletto Inviato 22 Marzo 2019 Inviato 22 Marzo 2019 2 ore fa, newcustomgarage ha scritto: ciao paoletto devo avere qualche altro problema perchè mi tarda sempre Ciao presumo che auto sia iniettore pompa ma il problema lo fa solo a caldo che errori porta in ecu? hai provato ad attaccare un carica batteria e vedere se migliora queste Car soffrono anche di motorino avviamento o batteria o gommini iniettori che trafilano aria sensore di fase e ok? lo fa sempre a caldo?
Messaggi raccomandati