Elio Inviato 29 Settembre 2008 Inviato 29 Settembre 2008 Salve a tutti, non riesco a leggere questa centralina eppure sulla lista del galletto c'è, qualcuno ha gia avuto lo stesso problema? Grazie in anticipo a chi mi da qualche dritta. ciao
GEZAME Inviato 3 Ottobre 2008 Inviato 3 Ottobre 2008 Ciao, Cuale driver stai usando per leere? Saluti.
GEZAME Inviato 9 Ottobre 2008 Inviato 9 Ottobre 2008 Ciao, Mi rifiero ai driver dil gallo qui usi per leere (famiglia di ecu)? Saluti.
GEZAME Inviato 9 Ottobre 2008 Inviato 9 Ottobre 2008 Hola gezame como la haces tu esa ecu? Ciao, io la fago col CMDflash master. Saluti.
Elio Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Inviato 10 Ottobre 2008 eso pero me estraña mucho porque en el galletto hay ese driver y entonces tiene que funcionar o no!! tienes tu una explicacion? saluti
GEZAME Inviato 10 Ottobre 2008 Inviato 10 Ottobre 2008 eso pero me estraña mucho porque en el galletto hay ese driver y entonces tiene que funcionar o no!! tienes tu una explicacion? saluti La explicacion es muy sencilla, si encuentras un clio III 196cv que vaya aun por linea K, podras leerlo con el gallo clone, si como es lo mas probable el que intentas leer va por CAN-BUS necesitas una interfacce que pueda leer por CAN-BUS, tipo del CMDfalsh, Kess, etc. oficiales. Un saludo.
Messaggi raccomandati