Ospite Total turbo Inviato 23 Marzo 2019 Inviato 23 Marzo 2019 salve a tutti ho provato ad eliminare il dpf ma provandola non va bene qualcuno è cosi gentile da darmi una mano a sistemarla la macchina sembra picchiare in testa posto il file fatto grazie a chi mi darà una mano PATCH NO EGR NO DPF.MOD
ecuofflimits Inviato 23 Marzo 2019 Inviato 23 Marzo 2019 (modificato) 29 minuti fa, Total turbo ha scritto: salve a tutti ho provato ad eliminare il dpf ma provandola non va bene qualcuno è cosi gentile da darmi una mano a sistemarla la macchina sembra picchiare in testa posto il file fatto grazie a chi mi darà una mano PATCH NO EGR NO DPF.MOD 2 MB · 0 downloads Ciao io per prima cosa ti consiglierei di dire cosa è che non va bene e magari spiegando dettagliatamente cosa è successo magari per chi vorrebbe aiutarti potrebbe essere d'aiuto a capire. Ah e il file originale bisognerebbe che posti. Modificato 23 Marzo 2019 da ecuofflimits
Ospite Total turbo Inviato 23 Marzo 2019 Inviato 23 Marzo 2019 la macchina picchia in testa poi lo spenta e ho messo di nuovo il file ori adesso posto anche quello ori bekaupPatch.MPC
ecuofflimits Inviato 23 Marzo 2019 Inviato 23 Marzo 2019 12 minuti fa, Total turbo ha scritto: la macchina picchia in testa poi lo spenta e ho messo di nuovo il file ori adesso posto anche quello ori bekaupPatch.MPC 2 MB · 0 downloads Ma con il file originale picchia ?
Ospite Total turbo Inviato 23 Marzo 2019 Inviato 23 Marzo 2019 1 minuto fa, ecuofflimits ha scritto: Ma con il file originale picchia ? no
ecuofflimits Inviato 23 Marzo 2019 Inviato 23 Marzo 2019 In questo momento, Total turbo ha scritto: no Adesso ti posto un file e lo provi.
Ospite Total turbo Inviato 23 Marzo 2019 Inviato 23 Marzo 2019 1 minuto fa, ecuofflimits ha scritto: Adesso ti posto un file e lo provi. ok
ecuofflimits Inviato 23 Marzo 2019 Inviato 23 Marzo 2019 2 minuti fa, Total turbo ha scritto: ok ecco a te scrivi questo e fammi sapere se funziona tutto regolarmente. bekaupPatch_EGR_DPF_OFF Ecuofflimits.MPC
Ospite Total turbo Inviato 23 Marzo 2019 Inviato 23 Marzo 2019 1 minuto fa, ecuofflimits ha scritto: ecco a te scrivi questo e fammi sapere se funziona tutto regolarmente. bekaupPatch_EGR_DPF_OFF Ecuofflimits.MPC 2 MB · 0 downloads ok grazie domani ti faccio sapere
Ospite Total turbo Inviato 24 Marzo 2019 Inviato 24 Marzo 2019 Il 23/3/2019 at 23:03 , Total turbo ha scritto: ok grazie domani ti faccio sapere Il file non funziona
Aspen Inviato 25 Marzo 2019 Inviato 25 Marzo 2019 ciao, in allegato trovi un file......prova e facci sapere.... PATCH NO DPF no egr
Ospite Total turbo Inviato 26 Marzo 2019 Inviato 26 Marzo 2019 13 ore fa, Aspen ha scritto: ciao, in allegato trovi un file......prova e facci sapere.... PATCH NO DPF no egr 2 MB · 0 downloads Ho risolto con un altro file grazie cmq per la risposta e il file
Messaggi raccomandati