Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.


Messaggi raccomandati

Inviato
In questo momento, patrickmotors ha scritto:

grazie ora controllo ,e domani mattina provo per caso secondo te si riesce a togliere il dtc?

Se tu lasci tutto collegato lei non da dtc e sei aposto, se stacchi bisogna tirarsi giù i numeri ed eliminarli uno per uno dalla mappa

Inviato

io con quel file di prima dopo un tot di km usciva l avaria motore con relativo errore egr chiusa, con il tuo metodo ho visto la prima mod che cosa corrisponde giusto per sapere quel bit portato a 5000

Inviato
1 minuto fa, patrickmotors ha scritto:

io con quel file di prima dopo un tot di km usciva l avaria motore con relativo errore egr chiusa, con il tuo metodo ho visto la prima mod che cosa corrisponde giusto per sapere quel bit portato a 5000

Dal damos è il numero minimo di giri per attivare l’egr

Inviato
In questo momento, patrickmotors ha scritto:

tu ne hai gia fatta qualcuna? 

No, ma le edc16 sono facili come egr, butti a 0 le isteresi e sono aposto, il bit giri l’ho messo come surplus 

Inviato (modificato)

ciao posta anche errore dtc che portava che si prova ad escludere anche quello....

hai provato il file di psim?

aggiornaci

la car va in recovery

Modificato da paoletto
Inviato
In questo momento, paoletto ha scritto:

ciao posta anche errore dtc che portava che si prova ad escludere anche quello....

hai provato il file di psim?

aggiornaci

no lo provo domani mattina e leggo l errore con il file di prima l egr sembrava fuzionare sempre con diagnosi texa mi dava un parametro chiamato errore egr in % che si muoveva all aumentare del gas

Inviato
3 minuti fa, patrickmotors ha scritto:

il damos dice 


Soglia di velocità del motore per spegnimento EGR (1x1)

giusto?

Si esatto, è una soglia minima sotto la quale si dovrebbe spegnere dato che era a 600rpm

Inviato

non ho guardato i tuoi file e anche quelli di psim ma se vuoi domani provo ad escluderla e dammi il codice difetto in obd p..... dtc

ciao

ha volte certe egr con tester diagnosi continui a vederle funzionare ma in realta' e' chiusa cosi mi hanno detto dei big

parola a loro

ciao

Inviato
3 minuti fa, psim ha scritto:

Si esatto, è una soglia minima sotto la quale si dovrebbe spegnere dato che era a 600rpm

quindi da come hai impostato tu da sotto i 5000 giri dovrebbe restare spenta giusto?

Inviato
3 minuti fa, patrickmotors ha scritto:

quindi da come hai impostato tu da sotto i 5000 giri dovrebbe restare spenta giusto?

Yes

  • Thanks 1
Inviato

Ciao ho provato con i miei sw ma non riesco a cancellare quel benedetto p042f e la F che rompe le scatole bisognerebbe sapere ha cosa si riferisce

di solito sono da p0400 a p0409 circa

bo

ciao

Inviato
4 ore fa, patrickmotors ha scritto:

Allora l errore è P042f egr bloccata in posizione chiusa qualcuno riesce a cancellarmi il dtc in mappa così faccio una sola scrittura 

Prova lo stesso il mio file, può essere che rompa le palle quella mappa modificata prima delle 2 isteresi

Inviato

Risolto ho caricato la tua mappa e l egr appena davi gas andava in negativo prima andava in positivo ho cancellato la parte dtc chiuso con tappo perché era rotta in posizione aperta 

  • Like 1
  • Thanks 1
Inviato
1 minuto fa, patrickmotors ha scritto:

Risolto ho caricato la tua mappa e l egr appena davi gas andava in negativo prima andava in positivo ho cancellato la parte dtc chiuso con tappo perché era rotta in posizione aperta 

Ottimo 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...