fabryzio85 Inviato 28 Marzo 2019 Inviato 28 Marzo 2019 buonasera a tutti,vorrei gentilmente conferma se sia l EGR che il DPF sono in off,l ho fatto con il programma ecusafe ,grazie per la collaborazione. focus110cv2005.ori focus263.759noegrdpf
Ospite Francesco gatta Inviato 29 Marzo 2019 Inviato 29 Marzo 2019 non funziona dtc off e dpf attivo e egr non la vede proprio per quelle ce lo switch off per il dpf e per l'egr i due panettoni facili da individuare
paoletto Inviato 29 Marzo 2019 Inviato 29 Marzo 2019 ciao io di quel programma mi fiderei poco!!!!!!!!!!!!! dai piu info che tipo di ecu monta sid bosch....eccc? e' piu facile aiutarti se dai piu info ciao 1
paoletto Inviato 29 Marzo 2019 Inviato 29 Marzo 2019 ho guardato il file ori e mod modifica tutta da rifare la egr non e stata fatta e per il pdf non credo si faccia cosi ciao 1
fabryzio85 Inviato 29 Marzo 2019 Autore Inviato 29 Marzo 2019 (modificato) Buonasera e grazie per le risposte,per il fatto dell egr potrei aumentare i valori portandoli al massimo con ecm titanium sotto la voce fase d inizione?per il DPF non l ho mai fatto e mi sono fidati di quel programma sopra citato,grazie per l collaborazione ,marca bosch edc16c39 Modificato 29 Marzo 2019 da fabryzio85
paoletto Inviato 29 Marzo 2019 Inviato 29 Marzo 2019 13 minuti fa, fabryzio85 ha scritto: Buonasera e grazie per le risposte,per il fatto dell egr potrei aumentare i valori portandoli al massimo con ecm titanium sotto la voce fase d inizione?per il DPF non l ho mai fatto e mi sono fidati di quel programma sopra citato,grazie per l collaborazione ,marca bosch edc16c39 ciao no non puoi portare la fase iniezione al massiomo valore sulle edc16 e' solo e funziona solo per le edc15 per quello che riguarda il tipo di centralina nessuna ford monta le edc16c39 po montare o edc16c34 0 edc16c3-9 0 delphi o did forse la tua e una edc16c3-9 1
fabryzio85 Inviato 29 Marzo 2019 Autore Inviato 29 Marzo 2019 5 minuti fa, paoletto ha scritto: ciao no non puoi portare la fase iniezione al massiomo valore sulle edc16 e' solo e funziona solo per le edc15 per quello che riguarda il tipo di centralina nessuna ford monta le edc16c39 po montare o edc16c34 0 edc16c3-9 0 delphi o did forse la tua e una edc16c3-9 Si è la edc16c3-9,potresti spiegarmi come fare per l EGR e il dpf metterli in off?grazie
paoletto Inviato 29 Marzo 2019 Inviato 29 Marzo 2019 15 minuti fa, fabryzio85 ha scritto: Si è la edc16c3-9,potresti spiegarmi come fare per l EGR e il dpf metterli in off?grazie ciao se vuoi prova questa soluzione e' da testare.....ripeto e' da testare resetta tutti i parametri del dpf prima di caricare la mod per egr sono i primi due panettoni portati a zero per pdf e da testare devi calcolare il cks ma dovrebbe farlo il tool in scrittura se non lo calcola te lo dice prima di scrivere se funziona e' gradito il mi piace ciao egr.off+dtcoff+pdf.off 1
fabryzio85 Inviato 29 Marzo 2019 Autore Inviato 29 Marzo 2019 8 minuti fa, paoletto ha scritto: ciao se vuoi prova questa soluzione e' da testare.....ripeto e' da testare resetta tutti i parametri del dpf prima di caricare la mod per egr sono i primi due panettoni portati a zero per pdf e da testare devi calcolare il cks ma dovrebbe farlo il tool in scrittura se non lo calcola te lo dice prima di scrivere se funziona e' gradito il mi piace ciao egr.off+dtcoff+pdf.off 1 MB · 1 download Ok perfetto,proverò nella giornata di domani e ti aggiorno, grazie e buona serata 1
fabryzio85 Inviato 31 Marzo 2019 Autore Inviato 31 Marzo 2019 buonasera,ho provato a modificare dpf-egr off ,se mi date conferma la potrei gia inserire cosi come sta nell auto tramite galletto?grazie focus110cv2005.ori focusnoegrdpf
paoletto Inviato 31 Marzo 2019 Inviato 31 Marzo 2019 Il 29/3/2019 at 20:26 , fabryzio85 ha scritto: Ok perfetto,proverò nella giornata di domani e ti aggiorno, grazie e buona serata hai poi provato? 1
fabryzio85 Inviato 31 Marzo 2019 Autore Inviato 31 Marzo 2019 1 ora fa, paoletto ha scritto: hai poi provato? Si,ma ne ho voluto fare una io giusto per conferma
paoletto Inviato 31 Marzo 2019 Inviato 31 Marzo 2019 1 ora fa, fabryzio85 ha scritto: Si,ma ne ho voluto fare una io giusto per conferma ma hai provato la vettura con il file mod che ti ho postato? la car come va? funziona la soluzione ciao
fabryzio85 Inviato 31 Marzo 2019 Autore Inviato 31 Marzo 2019 56 minuti fa, paoletto ha scritto: ma hai provato la vettura con il file mod che ti ho postato? la car come va? funziona la soluzione ciao Ciao!non l ho provato perché il mio amico non è disponibile, e nel frattempo ho provato a farlo io,,penso di provarlo domani in giornata!grazie e buona domenica
paoletto Inviato 31 Marzo 2019 Inviato 31 Marzo 2019 2 ore fa, fabryzio85 ha scritto: Ciao!non l ho provato perché il mio amico non è disponibile, e nel frattempo ho provato a farlo io,,penso di provarlo domani in giornata!grazie e buona domenica si ok hai provato a farlo tu forse da quello che vedo hai usato il sw ecusafe o volta che ha spianato tutti i dtc errori se la car in un futuro avra problemi non riuscirai a capire che erroe ha da diagnosi perche non li vedrai ciao
fabryzio85 Inviato 1 Aprile 2019 Autore Inviato 1 Aprile 2019 Il 31/3/2019 at 17:10 , paoletto ha scritto: si ok hai provato a farlo tu forse da quello che vedo hai usato il sw ecusafe o volta che ha spianato tutti i dtc errori se la car in un futuro avra problemi non riuscirai a capire che erroe ha da diagnosi perche non li vedrai ciao Ciao,finalmente sono riuscito ad inserirla e l auto si presenta molto migliorata, grazie
paoletto Inviato 1 Aprile 2019 Inviato 1 Aprile 2019 1 ora fa, fabryzio85 ha scritto: Ciao,finalmente sono riuscito ad inserirla e l auto si presenta molto migliorata, grazie ciao hai caricato il file mod con egr off e pdf off che file hai usato? tienici aggiornati con diagnosi hai guardato se egr funziona ancora e se i parametri del pdf ? ciao 1
fabryzio85 Inviato 1 Aprile 2019 Autore Inviato 1 Aprile 2019 Ho usato il tuo file,al momento non riesco ad entrare in diagnosi perché ho riordinato il cavetto nuovo poiché quello vecchio si è guastato,appena arriva controllerò subito e vi aggiorno. Grazie per la disponibilità 1
fabryzio85 Inviato 1 Aprile 2019 Autore Inviato 1 Aprile 2019 (modificato) In questo momento, fabryzio85 ha scritto: 10 minuti fa, paoletto ha scritto: ciao hai caricato il file mod con egr off e pdf off che file hai usato? tienici aggiornati con diagnosi hai guardato se egr funziona ancora e se i parametri del pdf ? ciao Ho usato il tuo file,al momento non riesco ad entrare in diagnosi perché ho riordinato il cavetto nuovo poiché quello vecchio si è guastato,appena arriva controllerò subito e vi aggiorno. Grazie per la disponibilità Modificato 1 Aprile 2019 da fabryzio85
paoletto Inviato 22 Aprile 2019 Inviato 22 Aprile 2019 Il 1/4/2019 at 20:23 , fabryzio85 ha scritto: Ho usato il tuo file,al momento non riesco ad entrare in diagnosi perché ho riordinato il cavetto nuovo poiché quello vecchio si è guastato,appena arriva controllerò subito e vi aggiorno. Grazie per la disponibilità Tutto bene con la mod? hai risolto? aggiornaci ciao
fabryzio85 Inviato 22 Aprile 2019 Autore Inviato 22 Aprile 2019 5 ore fa, paoletto ha scritto: Tutto bene con la mod? hai risolto? aggiornaci ciao Ciao,al momento sono fuori per vacanze pasquali, appena rientro ci darò un occhiata.cmq a vista d'occhio l'auto è migliorata di tanto,grazie per l l'interessamento a presto 1
Messaggi raccomandati