Vai al contenuto

moduli potenziometro acceleratore


taz_r6

Messaggi raccomandati

salve premetto che io installo da un po moduli aggiuntivi digitali dipa sport e mi sono trovato sempre molto bene... adesso ho visto che sono usciti i moduli pot. acceleratore, e mi chiedevo se qualcuno li conosce o ha avuto esperienze... oppure consigli piu tecnici su prestazioni o su dove e' consigliabile montarli

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sui common rail se si vogliono avere prestazione bisona montare o le rapid cablate sugli iniettori oppure le centraline della celeste sui common rail .sono le migliori

sugli iniettori pompa ci sono difersi moduli che vanno bene celeste,rapid ma io preferisco queste due marche .

i moduli sull'accelleratore non servono a granche meglio quelli elencati qui sopra ma costano ma si viaggia pero sono soldi spesi bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modulo per l'acceleratore non serve ad aumentare le prestazioni...

alfaromeo jtd quelli che dici tu son veri e propri moduli aggiuntivi,lui parlava di moduli acceleratore...

taz_r6, i moduli acceleratore servono in alcuni iniettori pompa per evitare quel fastidioso accelerare anche quando lasci il pedale,servono per fornire una risposta rapida sia in premuta che in rilascio acceleratore,nulla di più... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modulo per l'acceleratore non serve ad aumentare le prestazioni...

alfaromeo jtd quelli che dici tu son veri e propri moduli aggiuntivi,lui parlava di moduli acceleratore...

taz_r6, i moduli acceleratore servono in alcuni iniettori pompa per evitare quel fastidioso accelerare anche quando lasci il pedale,servono per fornire una risposta rapida sia in premuta che in rilascio acceleratore,nulla di più... :lol:

In ecu deve arrivare da 0,88 a 5 volt, se gli spari dentro di più lui si brucia (probabilmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che volevo dire che sono soldi buttati per quanto se li gfanno pagare.ciao

Perchè tu hai già i listini?

Io vendo i prodotti DipaSport e non ho ancora i listini...

E poi per dire che non funziona, lo hai mai provato????

Io prima di dire se un prodotto funziona o no, devo provarlo e poi giudico. Ma sembra che ultimamente un po' tutti giudicano senza prima provare :wink: Solo perchè io vendo Dipa allora questa funziona e gli altri sono pirla, tu vendi Celeste e gli altri sono pirla, e così via. Io del nuovo prodotto in oggetto ho solo visto la pubblicità e prima di dire se funziona o fa schifo lo vorrei provare. Da quello che si dice riduce il turbo lag sui turbo e migliora la progressione sugli aspirati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...