Caio Inviato 1 Aprile 2019 Inviato 1 Aprile 2019 Ciao, ho letto la memoria guasti con diversi diagnostici e non riesco ad ottenere il P-Code dei seguenti errori in memoria gestione motore di questa edc16c39: - 459 valvola farfalla (cortocircuito alla massa) - 28B valvola farfalla (cortocircuito al positivo) qualcuno mi saprebbe aiutare su come convertirli? Grazie
GF PowerPerformance Inviato 1 Aprile 2019 Inviato 1 Aprile 2019 2 ore fa, Caio ha scritto: Ciao, ho letto la memoria guasti con diversi diagnostici e non riesco ad ottenere il P-Code dei seguenti errori in memoria gestione motore di questa edc16c39: - 459 valvola farfalla (cortocircuito alla massa) - 28B valvola farfalla (cortocircuito al positivo) qualcuno mi saprebbe aiutare su come convertirli? Grazie ciao, per ottenere i codici in P, se non riesci diversamente, devi fare diagnosi in modalità obd generica
Gianniglf Inviato 1 Aprile 2019 Inviato 1 Aprile 2019 Con quale diagnosi li leggi? Probabilmente sono P0459 e P028B
paoletto Inviato 1 Aprile 2019 Inviato 1 Aprile 2019 8 ore fa, Caio ha scritto: Ciao, ho letto la memoria guasti con diversi diagnostici e non riesco ad ottenere il P-Code dei seguenti errori in memoria gestione motore di questa edc16c39: - 459 valvola farfalla (cortocircuito alla massa) - 28B valvola farfalla (cortocircuito al positivo) qualcuno mi saprebbe aiutare su come convertirli? Grazie ciao devi cambiare corpo farfallato chiamato in gergo iveco valvola motorizzata elettrica TVA se vuoi convertire il codici in obd per cancellare il codice difetto credo che azzerando da mappa il p028b riesci ma per gli altri anche se li cancelli penso che vada in recovery devi disabilitare i controlli e i relativi dtc aggiornaci di cosa vuoi fare
Gianniglf Inviato 1 Aprile 2019 Inviato 1 Aprile 2019 E possibile disattivare la valvola tva. Però è un lavoro che non ho fatto io ma il mio master. Se vuoi posta il file ori
Messaggi raccomandati