Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti io sono nuovo del settore qualche giorno fa ho scaricato un file originale da questo sito, il file chiaramente mi è stato mandato in una cartella zip,dopo averlo estratto ho provato a scriverlo tramite kess in seriale ma mi da file non supportato.Ho notato che il file che mi è stato mandato dopo averlo estratto è di soli 128kb devo fare qualche procedura prima di poterlo scrivere? grazie in anticipo a tutti

Inviato

L'essere nuovo non ti esonera dall'effettuare una presentazione nell'area presentazioni..che ti consiglio di fare.

Poi...il file che dici di che auto e che modello ecu parliamo?

Posta il file con le indicazioni altrimenti dubito che ci siano veggenti con sfere di scrustallo che possano pseudoaiutarti

Inviato

sccusate per la mancata presentazione mi chiamo Roberto e sono un autoriparatore di messina allora il file ori che ho scaricato è  di una fiat multipla 1.9jtd 88kw anno 2010 

MUL_D11A.ori

Inviato
3 minuti fa, Roschy87 ha scritto:

sccusate per la mancata presentazione mi chiamo Roberto e sono un autoriparatore di messina allora il file ori che ho scaricato è  di una fiat multipla 1.9jtd 88kw anno 2010 

MUL_D11A.ori 256 kB · 1 download

la presentazione va fatta qui aprendo un nuovo post.

il file non è corretto... questo è quello corretto e ricorda che TUTTE le edc16 hanno la flash da 2MB e non 128k sia lette a banco che obd...prima di fare scritture..RTFM!!!!!

ori multipla 120cv 0281016815 1037502683

Inviato

grazie gentilissimo ma a me quel file era stato mandato via mail e l ho pure pagato quindi lo davo per sicuro e non capivo quale fosse il problema.