Roschy87 Inviato 4 Aprile 2019 Inviato 4 Aprile 2019 salve a tutti io sono nuovo del settore qualche giorno fa ho scaricato un file originale da questo sito, il file chiaramente mi è stato mandato in una cartella zip,dopo averlo estratto ho provato a scriverlo tramite kess in seriale ma mi da file non supportato.Ho notato che il file che mi è stato mandato dopo averlo estratto è di soli 128kb devo fare qualche procedura prima di poterlo scrivere? grazie in anticipo a tutti
Tky Inviato 4 Aprile 2019 Inviato 4 Aprile 2019 L'essere nuovo non ti esonera dall'effettuare una presentazione nell'area presentazioni..che ti consiglio di fare. Poi...il file che dici di che auto e che modello ecu parliamo? Posta il file con le indicazioni altrimenti dubito che ci siano veggenti con sfere di scrustallo che possano pseudoaiutarti
Roschy87 Inviato 4 Aprile 2019 Autore Inviato 4 Aprile 2019 sccusate per la mancata presentazione mi chiamo Roberto e sono un autoriparatore di messina allora il file ori che ho scaricato è di una fiat multipla 1.9jtd 88kw anno 2010 MUL_D11A.ori
Tky Inviato 4 Aprile 2019 Inviato 4 Aprile 2019 3 minuti fa, Roschy87 ha scritto: sccusate per la mancata presentazione mi chiamo Roberto e sono un autoriparatore di messina allora il file ori che ho scaricato è di una fiat multipla 1.9jtd 88kw anno 2010 MUL_D11A.ori 256 kB · 1 download la presentazione va fatta qui aprendo un nuovo post. il file non è corretto... questo è quello corretto e ricorda che TUTTE le edc16 hanno la flash da 2MB e non 128k sia lette a banco che obd...prima di fare scritture..RTFM!!!!! ori multipla 120cv 0281016815 1037502683
Roschy87 Inviato 4 Aprile 2019 Autore Inviato 4 Aprile 2019 grazie gentilissimo ma a me quel file era stato mandato via mail e l ho pure pagato quindi lo davo per sicuro e non capivo quale fosse il problema.
Roschy87 Inviato 4 Aprile 2019 Autore Inviato 4 Aprile 2019 lo posso tranquillamente scrivere questo in seriale? o devo smontare la centralina e farlo in bdm?
Tky Inviato 4 Aprile 2019 Inviato 4 Aprile 2019 Fai prima un id ecu, verifica che sia il suo e lo puoi scrivere in obd senza problemi
Messaggi raccomandati