Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti, mi serve un grande aiuto dovrei eliminare il suddetto dtc "606 sonda lambda problemi di cablaggio, il furgone va bene solo che rimane presente l'errore i cavi sono apposto e anche la sonda. grazie in anticipo

Inviato
5 minuti fa, Tky ha scritto:

avaria senza recovery?

L'errore è P0606?

Ciao tky grazie per la risposta si esatto senza recovery

Se faccio diagnosi con pretocollo daily mi esce questoIMG-20190402-WA0004.thumb.jpg.b08d0a55d1257ced163c2f276a725b62.jpgse invece la faccio con il protocollo fiat ducato esce questo

IMG-20190404-WA0002.jpg

Inviato

non è quello il dtc.. 0606 è su memoria, 606 dice lambda ma non trovo il code sulla tabella dtc.. se hai pazienza ci sto buttando un occhio

Inviato

a scando di equivoci controlla se hai corti o dispersioni nelle sonde.. non vorrei che fosse quello a generarle

Inviato
8 minuti fa, michelebir ha scritto:

Ho controllato proprio tutto niente corti, e possibile che sia danneggiata la centralina? 

potrebbe darsi ma non ho mai visto questo errore fino ad ora.. non saprei dirti... la vedo difficile anche disabilitare l'errore.. hai possibilità di fare dei test? fatti un backup bdm prima se vuoi provare

Inviato

Ma non si potrebbe eliminare tutta la tavola dei dtc anche per provare

15 minuti fa, Tky ha scritto:

potrebbe darsi ma non ho mai visto questo errore fino ad ora.. non saprei dirti... la vedo difficile anche disabilitare l'errore.. hai possibilità di fare dei test? fatti un backup bdm prima se vuoi provare

Ma non si potrebbe eliminare tutta la tavola dei dtc anche per provare

Inviato

na porcata.... ed a vista della tabella dtc devi fa na bella riga da più di 100bit a zero.. non te lo consiglio...

Inviato

Quindi i cambi fatti hanno solo cambiato indice al dtc..ma se ti appare rimane attiva l'avaria.. mi spiace :(