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golf tdi 105cv.


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Inviato

salve a tutti, chi di voi sa dirmi se si puo' modificare il file della centralina, per risolvere il problema della partenza a caldo della golf v 105cv.

Inviato
salve a tutti, chi di voi sa dirmi se si puo' modificare il file della centralina, per risolvere il problema della partenza a caldo della golf v 105cv.

si, si puo :lol:

Inviato

ciao, potresti mandarmi una figura dove si vede la parte di mappa del file ori è mod. voglio provare a risolvere il problema. grazie

Inviato

il problema comunque sta nel motorino di avviamento che non fa abbastanza giri

spazzole e boccole e una bella ingrassata si risolve il problema

nel modo migliore

saluti

Inviato
il problema comunque sta nel motorino di avviamento che non fa abbastanza giri

spazzole e boccole e una bella ingrassata si risolve il problema

nel modo migliore

saluti

se cosi fosse , perche se fai una mod in ecu si risolve ?? è il medesimo problema che si presentava nel 90_110_115_130_150 e ora aonche nei 105 e 140

Inviato

si risolve anche mettendo una resistenza da 1000 ohm al sensore di

temperatura motore se tanto lo vuoi sapere

comunque in volkswagen lo risolviamo mettendo il motorino revisionato

va bene anche come fai tu ma se la vettura prima andava bene e ora presenta questo difetto da qualcosa deve dipendere!

tu che dici?

Ospite Autronik_Fm
Inviato

quando si verificano queste anomalie, la mappa è l'ultima cosa da toccare, il problema è un'altro...

e sono d'accordo con mark99 :wink:

Inviato

sulla golf a motore caldo staccando il sensore della temperatura,

l'auto parte subbito come se fosse fredda, riattacco il sensore ritarda la partenza.

Ospite numeridacirco
Inviato

e se bob simulasse da mappa questa operazione?

  • 3 mesi dopo...
Inviato

metti le spazzole e boccole al motorino di avviamento e risolvi di sicuro!!!

poi se vuoi fagli una bella mappetta e vai!!!!

ps.controlla bene anche lo spunto della batteria! e le masse

io in concessionaria risolvo con motorino revisionato

Inviato
metti le spazzole e boccole al motorino di avviamento e risolvi di sicuro!!!

poi se vuoi fagli una bella mappetta e vai!!!!

ps.controlla bene anche lo spunto della batteria! e le masse

io in concessionaria risolvo con motorino revisionato

quoto!! il problema e' il motorino d'avviamento dando per scontato che la batteria abbia un ottimo spunto!!

  • 2 anni dopo...
Inviato

salve a tuttu scusate il disturbo ma volevo solo dire che le partenze a caldo VW Golf V 105 e 140 CV sono totalmente risolvibili con due semplici operazioni...se vi interessano fatemi sapere...grazie ciao

Inviato
salve a tuttu scusate il disturbo ma volevo solo dire che le partenze a caldo VW Golf V 105 e 140 CV sono totalmente risolvibili con due semplici operazioni...se vi interessano fatemi sapere...grazie ciao

Senti ma se ti diciamo che sei bravo la smetti?

Inviato
salve a tuttu scusate il disturbo ma volevo solo dire che le partenze a caldo VW Golf V 105 e 140 CV sono totalmente risolvibili con due semplici operazioni...se vi interessano fatemi sapere...grazie ciao

apparte che sono passati 2 anni

ma penso che adesso lo sanno anche le pietre che incontri per la strada ...a meno che non usi la forza del pensiero per sistemarle :lol:

  • 2 mesi dopo...
Inviato

Io ho cambiato batteria, sensore temperatura, revionato il motorino completamente... ma il problema sparice...per poco...ma poi si ripresenta....perchè? ulttima cosa da fare è la modifica della centrale?

Altra cosa, la batteria se è ciucca stenta a partire a caldo come a freddo...

Il motorino, idem...se tribula a girare a caldo tribula anche a freddo...

Poi bhò.. sarò ignorante io non discuto...

Ospite il77grande
Inviato

Io ho cambiato batteria, sensore temperatura, revionato il motorino completamente... ma il problema sparice...per poco...ma poi si ripresenta....perchè? ulttima cosa da fare è la modifica della centrale?

Altra cosa, la batteria se è ciucca stenta a partire a caldo come a freddo...

Il motorino, idem...se tribula a girare a caldo tribula anche a freddo...

Poi bhò.. sarò ignorante io non discuto...

unica soluzione piu completa e' da ecu.

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