Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, paoletto ha scritto:

ciao ben arrivato se vuoi guarda qui

 

 

Ti ringrazio della risposta, scusa se ti chiedo qualche consiglio, la discussione degli indirizzi sulla centralina che hai postato l'avevo letta, ce qualche pericolo che si può riscontrare scrivendo più volte la centralina?? Ho letto di una discussione che per ogni aumento si da 5 o 6 punti a ogni valore, cosa intendono?

Ospite gpenzo10
Inviato

Ciao ti consiglio di studiare prima un file per capire le varie mappe... Devi capire che ogni valore corrisponde a una curva e come tale a 2 assi quindi per ogni mappa ci sono 2 assi o in alcuni casi uno solo... Ora prendiamo per comodità il limitatore di coppia se tu apri la mappa in 2d e scorri verso sinistra incontri l'asse della mappa che come valore a i giri motore... Mentre i valori della curva sono valori di gasolio devi trovare il valore di conversione e moltiplicare ogni valore per esso e poi decidere quanto iniettare dopo il limitatore di coppia di conseguenza fai pedale, limitatore iq temperatura gasolio, ti ricalcoli tempi di iniezione e turbo e così via... Okkio che nelle marelli c'è molto fuori driver

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...