stefa1991 Inviato 14 Aprile 2019 Inviato 14 Aprile 2019 (modificato) Buongiorno a tutti, avrei una domanda per i più esperti: su una BMW diesel 2.0 motore n47 177 CV secondo voi è possibile rimappare la centralina ed ottenere un buon aumento di potenza senza aumentare la pressione turbo e la pressione del rail? Me lo chiedo perché dopo aver fatto rimappare la mia auto ho controllato tramite l' app obd torque le pressioni turbo e rail e sono uguali all' originale, eppure l' auto spinge decisamente di piú e meglio. Probabilmente i parametri modificati sono stati altri? Modificato 14 Aprile 2019 da stefa1991
gtinero Inviato 15 Aprile 2019 Inviato 15 Aprile 2019 Il 14/4/2019 at 10:28 , stefa1991 ha scritto: Buongiorno a tutti, avrei una domanda per i più esperti: su una BMW diesel 2.0 motore n47 177 CV secondo voi è possibile rimappare la centralina ed ottenere un buon aumento di potenza senza aumentare la pressione turbo e la pressione del rail? Me lo chiedo perché dopo aver fatto rimappare la mia auto ho controllato tramite l' app obd torque le pressioni turbo e rail e sono uguali all' originale, eppure l' auto spinge decisamente di piú e meglio. Probabilmente i parametri modificati sono stati altri? Si può fare ma come mappa non è completa e non avrai un buon aumento. Poi Se aumenti il gasolio e non aumenti il turbo e rail avrai un aumento Dell AFR e quindi consumi e fumi di più
Messaggi raccomandati