GEZAME Inviato 1 Ottobre 2008 Inviato 1 Ottobre 2008 Ciao, Alcuni mi puo indicare in questo file di une mercedes sprinter 2.7 CDI 160cv il indirizzo di limitattore di velocita. Saluti ed grazie.0281011752-1037365322 2700CDI JOSE.rar
Michael Inviato 1 Ottobre 2008 Inviato 1 Ottobre 2008 io stavo pensando ad una cosa: ho dato uno sguardo veloce alla mappa ed ho notato che il limitatore press rail(182A0) è settato a 950 bar mentre la pressione del rail (18C3E) ha un picco di 1350 come è normale per le edc15. Non può essere che la limitazione della velocità massima sia causata proprio da quel limitatore che tagliaal massimo la pressione del rail?
Ospite Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 Michael , sai meglio di me che se il limitatore e' piu' basso della sua mappa obiettiva non ci sara' un semplice taglio, ma un vero e proprio recovery , non stiamo infatti parlando di una "protezione" o no
Michael Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 si, capisco quello che vuoi dire caro MOD, però quella postata dal nostro amico èla mappa originale di mamma Mercedes, non quella modificata. Quindi se la casa costruttrice ha pensato di limitare il rail a 950 bar, un motivo ci sarà. Vhe poi quella limitazione non influisce sulla velocità maxè un altro discorso. A questo punto credo che sia corretto mettersi in macchina con un tester diagnostico e vedere a quanto lavora il rail di picco.
GEZAME Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Inviato 2 Ottobre 2008 Ciao Michael, Io penso qui si la car labora solo a 950bar di rail, la potenza non puo sere di 160cv. Ho modificato le axiss di limitattore di coppia, ed la sprinter da 4300 rpm en tutte le marche - in 5º velocita qui non supera le 4000, velocita maxima di 140km/h di cuentakilometre (quadro). Di serie la car 4000rpm in tutte le marche, ma la velocita maxima e iguale 140km/h di quadro. Saluti.
GEZAME Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Inviato 2 Ottobre 2008 Ciao, La car a tachografo, ma il limitatore non he in tachografo. Penso qui ai alcune limitatore di velocita in le mappe. Saluti.
areagg34 Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 Quando su una mercedes spingi un po troppo le mappe del gasolio il motore si pregne di colpo e si accende il LED della spia avaria motore, in diagnosi ti darà come errore "pressione rail troppo bassa" perchè se dovesse scendere sotto un certo limite per la centralina potrebbe esserci una perdita di gasolio dal rail e per ragioni di sicurezza taglia!
GEZAME Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Inviato 2 Ottobre 2008 Quando su una mercedes spingi un po troppo le mappe del gasolio il motore si pregne di colpo e si accende il LED della spia avaria motore, in diagnosi ti darà come errore "pressione rail troppo bassa" perchè se dovesse scendere sotto un certo limite per la centralina potrebbe esserci una perdita di gasolio dal rail e per ragioni di sicurezza taglia! Ciao, La car no scende nesuna spia, non va in recovery, e non ha DTCs in diagnosi, qui esto parlando d une limitatore di velocita. Saluti.
campi1 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Ciao, Alcuni mi puo indicare in questo file di une mercedes sprinter 2.7 CDI 160cv il indirizzo di limitattore di velocita. Saluti ed grazie. hai poi risolto il problema ? io mi trovo uno sprinter uguale al quale devo togliere il limitatore che è tarato a 100 perche il mezzo è stato declassato a patente B.
Messaggi raccomandati