Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera ragazzi, 

Vi e mai capitato che il kess V2 durante la lettura di una centralina edc15p+ ( vw polo 1.4 70 CV) vi dava errore cecksum? Lo devo leggere con mpps? 

Attendo un vostro gentile parere

Inviato

Io ho anche il gallo.. ma con questa macchina bisogna togliere il fusibile? E un cliente un po' ansioso e gli serviva una risposta immediata :wacko:

Inviato
1 ora fa, fransu95 ha scritto:

Il fusibile 11 vero?

Si togli il fuse 11 ma a volte funziona anche con. 

Le cause dell'errore sul kess possono essere :

Ti manca nel pc netframework

L auto è mappata 

Software non aggiornato del tool

Inviato

Dici il net? Non ci ho pensato :dry:. Dopo ci provo. Io ho la versione 2.47. ci provo in tutte e 2 i modi..il problema che il software anche senza essere collegato all'auto ho fatto la prova a casa e mi da l'errore se seleziono la mappa

Inviato

ciao se nn ti fa scrivere oppure leggere prova con mpps ultima versione cosi riesci a leggere e a scrivere trq anche con tutto il fusibile facci sapere 

Inviato

La lettura e l'ID lo fa solamente che a fine lettura fa errore cecksum e non mi permette di scrivere. Bho adesso faccio delle prove sennò acquisto un mpps

Inviato

io con mpps lo risolto sempre questo problema specialmente nei edc15 per me mpps e il meglio. per simens il galletto e per bosch il kess ;)

Inviato

Misa che seguirò il tuo consiglio. Al massimo e uno strumento in più da utilizzare ;) quale versione e meglio? Vi ringrazio comunque della risposta di tutti voi 

Inviato

Vi ricordo che è vietato parlare di dispositivi clone..fossi in voi terminerei qui la discussione oltretutto OT