Nicola-reat Inviato 18 Aprile 2019 Inviato 18 Aprile 2019 Ciao a tutti ho una centralina IAW 8f 5t /070c -18, dovrei scodificarla, come devo fare?? Qualcuno mi può indicare la procedura? Grazie mille
Ospite Francesco gatta Inviato 18 Aprile 2019 Inviato 18 Aprile 2019 ci sono 3 modi per farla il primo piu semplice leggi il micro lo fai vergine e lo riscrivi il 2 togli la 27 c fai un reflash con un'altra memoria e rimetti quella che stava 3 law decoding
Nicola-reat Inviato 18 Aprile 2019 Autore Inviato 18 Aprile 2019 Io ho un software che si chiama immo killer, in poche parole dovrei leggere la eprom originale poi il file salvato lo carico sul software, tolgo il code, poi ricarico il file appena “modificato “ su una eprom vergine. Inserisco la eprom vergine sull’ ecu, giro il quadro per 30 secondi e infine rimetto la eprom originale. La procedura è corretta?
Nicola-reat Inviato 18 Aprile 2019 Autore Inviato 18 Aprile 2019 4 ore fa, Francesco gatta ha scritto: ci sono 3 modi per farla il primo piu semplice leggi il micro lo fai vergine e lo riscrivi il 2 togli la 27 c fai un reflash con un'altra memoria e rimetti quella che stava 3 law decoding La procedura scritta sopra è corretta?
Ospite Francesco gatta Inviato 18 Aprile 2019 Inviato 18 Aprile 2019 si è quella se il sw ti processa oppure ti restituisce un file per la 27c
Gianniglf Inviato 18 Aprile 2019 Inviato 18 Aprile 2019 Alcune interfacce la 8f 5t non riescono a leggerla
Nicola-reat Inviato 18 Aprile 2019 Autore Inviato 18 Aprile 2019 Nei prossimi giorni provo e poi vi avverto . Grazie mille
Messaggi raccomandati