Marco89Roma Inviato 20 Aprile 2019 Inviato 20 Aprile 2019 Buongiorno a tutti e buona pasqua, sono un autoriparatore di 30 anni , come lo vedete voi il futuro dell autoriparatore con l avvento delle macchine elettriche? sono preoccupato perche non so fino a quando ci sara questo mestiere , conviene che mi impari un altro mestiere? cosa ne pensate voi?
Tky Inviato 30 Aprile 2019 Inviato 30 Aprile 2019 Il 20/4/2019 at 13:55 , Marco89Roma ha scritto: Buongiorno a tutti e buona pasqua, sono un autoriparatore di 30 anni , come lo vedete voi il futuro dell autoriparatore con l avvento delle macchine elettriche? sono preoccupato perche non so fino a quando ci sara questo mestiere , conviene che mi impari un altro mestiere? cosa ne pensate voi? se temi l'evoluzione, apri una pizzeria... il vero appassionato è quello che si adegua e aggiorna sulla base dell'evoluzione tecnologica.. 1
LucaL Inviato 20 Maggio 2020 Inviato 20 Maggio 2020 per esperienza personale posso dirti che è diverso ma altamente stimolante. ho lavorato per circa un anno e mezzo per Tesla, il primo mese mi sentivo un rimba...mi sembrava di fare un altro mestiere ed in realtà è cosi...il computer si usa piu delle chiavi fisse, si passa tutto il tempo con il multimetro in mano, si usa parecchio l oscilloscopio e bisogna agire usanto la testa perchè con l elettricità non si scherza. ma se hai voglia di studiare e metterti in gioco è veramente affascinate. L' evoluzione (come diceva Tky) è questo, continuare a migliorarsi... 1
Messaggi raccomandati