annilevi Inviato 22 Aprile 2019 Inviato 22 Aprile 2019 salve ho un problema errore C0460 sensore posizione sterzo ma la mia auto comunque va bene vorrei sapere ce ce' modo ti togliere il DTC so che ci sono software che possono farlo chiedo gentilmente se qualcuno esperto puo' risolvermi questo problema allego file ori dati ecu HW: MAREL0100 SW: 3333S162 VIN: W0L0SDL6874049124 Ver.SW: 0004 Ricambio: Motore: Z13DTH Ver.HW: SW agg.: file ori opel 1.3 Impianto:
annilevi Inviato 23 Aprile 2019 Autore Inviato 23 Aprile 2019 (modificato) almeno indirizzo dove si trova ma queste marel0100 non le ho mai sentite ho preso dtc remove ma questo tipo di centralina non esiste nelòla lista.. qualcuno puo' aiutarmi... ho sbagliato l'anno di costruzione e il 2007 Modificato 23 Aprile 2019 da annilevi
paoletto Inviato 23 Aprile 2019 Inviato 23 Aprile 2019 (modificato) per me quel tipo di errore non puoi cancellarlo perche' arriva dalla centralina del servo sterzo tramite linee can dubito fortemente che dtc remover o simili riescano a cancellare errore cancellano solo dtc con estensione p......0000 ecc. forse e dico forse bisogna leggere la centralina del servo sterzo e cancellarlo da li ma dubito che ti diano info in merito parola agli espertii ciao Modificato 23 Aprile 2019 da paoletto
annilevi Inviato 23 Aprile 2019 Autore Inviato 23 Aprile 2019 Grazie Paoletto x avermi risposto con DTC remover su questa auto ho provato a cancellare altri errori con estenzione p non mi funziona, con altre marelli ho provato cosi x sapere questo errore che mi da sulla opel e me li cancella effettivamente comincio a pensare che il tipo di centralina della opel non sia compatibile con DTC remove 1.8.5.0
xro78 Inviato 19 Ottobre 2019 Inviato 19 Ottobre 2019 It is a common issue this code on corsa d also is repairable it is inside ecu.some shops here in Greece are repairing them.the last solution is to buy a used one.try repair first.
Messaggi raccomandati