taz_r6 Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 io sono alle prime armi con le mappature e nn riesco proprio arrivare a come si riesce a riconoscere da una mappa qual'e' l'egr o il turbo... e soprattutto come si chiude da mappa?
Ospite Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 posta una mappa, posta uno screenshot e se ne discute , no
taz_r6 Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Inviato 2 Ottobre 2008 ad esempio su questa, come riconosci l'egr? e' una ori ma mi serve per studiarla...doblo_344.ori
alfaromeo jtd Inviato 3 Ottobre 2008 Inviato 3 Ottobre 2008 la curva che gestisce l'egr la devi riconoscere a occhio in 2d con visualizzazione a 16bit . io ti posto il file dove si vede l'egr e il modo in cui si chiude. ciaodosbo senza egr.rar
Ospite AndreaCorsa Inviato 3 Ottobre 2008 Inviato 3 Ottobre 2008 Mi intrometto perchè interessa anche a me. Ogni breakpoint (la cresta)come si sà corrisponde ad un numero di giri, i bassi regimi sono a sinistra e andando verso destra abbiamo gli alti regimi,giusto? Ora la mi domanda è questa: Come faccio a sapere con precisione a quale regime si riferisce ogni breakpoint? é un valore fisso che ha la centralina(esempio le bosch edc 16 il primo breakpoint di ogni mappa corrisponde a tot giri )oppure si può leggere sulla mappa? Non riesco a capire.. Grazie
Ospite AndreaCorsa Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 Mi intrometto perchè interessa anche a me. Ogni breakpoint (la cresta)come si sà corrisponde ad un numero di giri, i bassi regimi sono a sinistra e andando verso destra abbiamo gli alti regimi,giusto? Ora la mi domanda è questa: Come faccio a sapere con precisione a quale regime si riferisce ogni breakpoint? é un valore fisso che ha la centralina(esempio le bosch edc 16 il primo breakpoint di ogni mappa corrisponde a tot giri )oppure si può leggere sulla mappa? Non riesco a capire.. Grazie Sono curioso..perfavore mi/ci date almeno un indizio...?
Messaggi raccomandati