Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, ho visto che il kess mi ha chiesto di stabilizzare la batteria, come posso stabilizzarla? È necessaria? Ieri per la lettura ho collegato un altra batteria con i cavi per sicurezza ma ovviamente non era stabile...

Inviato
1 ora fa, PaoloT ha scritto:

Metti un caricabatteria con tensione non superiore a 15 

Ho un alimentatore stabilizzato a 13.7v 7a può andare bene?? Ma se non lo uso posso creare danni?

Inviato
1 ora fa, PaoloT ha scritto:

Si intendo se sei sulla auto.

Grazie per le tue risposte, io ho letto da odb e dovrò scrivere da odb quindi sull'auto, posso procedere alla scrittura senza stabilizzatore? 

Inviato
9 minuti fa, PaoloT ha scritto:

A tuo riskio e pericolo

Scusami ancora nel messaggio precedente mi hai detto sì se sei sull'auto, intendevi che andava bene alimentatore 13.7v 7a? E la prima scrittura che effettuo e cerco consigli, spero di non stressarti troppo :rolleyes:

Inviato

se vedi che e a di sotto di 11,30 nn la scrivere perche blocchi la centralina ma se e superiore ai voglia di scrivere anche senza collegare cavi e carica batterie 

• Thanks 1
Inviato
34 minuti fa, Rinoct ha scritto:

se vedi che e a di sotto di 11,30 nn la scrivere perche blocchi la centralina ma se e superiore ai voglia di scrivere anche senza collegare cavi e carica batterie 

Ti ringrazio, la batteria in lettura era al di sopra dei 12v un altra domanda, col kess sono arrivati altri cavi, si può leggere la centralina collegando i cavi al pettine?? 

Inviato
53 minuti fa, PaoloT ha scritto:

Non te lo si dire cosi anche perché hai fatto una domanda genetica .su questioni generali.

agli effetti hai ragione, ma in generale era la mia richiesta, per capire a cosa servissero...

Inviato
10 ore fa, Fusion90 ha scritto:

Ti ringrazio, la batteria in lettura era al di sopra dei 12v un altra domanda, col kess sono arrivati altri cavi, si può leggere la centralina collegando i cavi al pettine?? 

si chiama collegamento bench / pinout

• Like 1
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Come caricabatteria mi hanno Consigliato di usare se da seriale obd un caricabatterie tipo 30ah...che nn superi i 15 volt così ne ho comprato uno... Nn so dire se stabilizzato è quello classico a ruote e condensatore.... Per seriale da banco tramite pin invece ho una batteria da 50ah buona alimentata da un caricabatterie tipo lidl da 14volt 3ah...digitale e quello dovrebbe essere stabilizzato