abdu Inviato 27 Aprile 2019 Inviato 27 Aprile 2019 Salve a tutti, volgio provare ad eliminare la valvola EGR , di una fiat grande punto ,ho modificato la mappa con questo programma Volta sensor decoding, pero vado ad analizzare la mappa con ECM e non trovo nessuna madifica , mi potete spiegare questa cosa grazie mille.
paoletto Inviato 28 Aprile 2019 Inviato 28 Aprile 2019 16 ore fa, abdu ha scritto: Salve a tutti, volgio provare ad eliminare la valvola EGR , di una fiat grande punto ,ho modificato la mappa con questo programma Volta sensor decoding, pero vado ad analizzare la mappa con ECM e non trovo nessuna madifica , mi potete spiegare questa cosa grazie mille. ciao per eliminare la egr su queste ecu non si tocca il duty cycle dll' egr ma altro poi per vedere se volta ha fatto egr off devi visualizzare in 2d e scorrere le mappe per vedere differenze non so se volta ha fatto un buon lavoro ma per verificare devi postare il file ori e mod per poterti aiutare ciao 1
paoletto Inviato 28 Aprile 2019 Inviato 28 Aprile 2019 se vuoi guarda questo che ti po aiutare ma poi di che ecu stai parlando dai piu info a riguardo tipo ecu ecc. ec.. ciao presumo sia una magneti marelli 6f se fosse guarda qui dai piu info 1
paoletto Inviato 28 Aprile 2019 Inviato 28 Aprile 2019 1 minuto fa, abdu ha scritto: Grazie e stato molto utile. ciao che tipo di ecu monta se vuoi un aiuto devi postare il file ori ciao
Alessio De Paola Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Quali tipi di centraline supporta questo programma?
Alessio De Paola Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 E dove posso acquistare questo programma (volta sensor)
paoletto Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Lo trovi su internet cerca o puoi comprare conta pochi euri ma sono craccati non fanno un buon lavoro
stevencar Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 sera a tt ho Bosch EDC16C39 1037391998 fiat bravo 105 non riesco a eliminare pdf egr guasta provato vari programmi ma nulla volta egr off ecc.. allego file ori. se qualcuno mi puo aiutare grazie 1037391998.ori
Messaggi raccomandati