newcustomgarage Inviato 27 Aprile 2019 Inviato 27 Aprile 2019 salve a tutti volevo un parere su questo file egr off allego anche il file originale.. la macchina all'inizio andava bene ma adesso tarda di nuovo ad accendere.. allego file oaspetto pareri.. edc16c3 mazda 3 1.6 109cv mappa ori mazda 3 1.6 109cv edc16c3 mazda 3 egr off
paoletto Inviato 28 Aprile 2019 Inviato 28 Aprile 2019 ciao ho dato un occhio alla mappa non proprio esatta per me parola ai big se vuoi prova questa soluzione e da testare e calcolare il cks in fase di scrittura egr off + dtc.off ciao facci sapere se vuoi un consiglio tappa anche egrcon una piastrina perche' se e un po sporca e non chiude bene puo provocare questo difetto egr.off+dtc.off 1
newcustomgarage Inviato 29 Aprile 2019 Autore Inviato 29 Aprile 2019 Gentilissimo domani mattina la tappo e ti faccio sapere
paoletto Inviato 9 Maggio 2019 Inviato 9 Maggio 2019 Il 29/4/2019 at 18:23 , newcustomgarage ha scritto: Gentilissimo domani mattina la tappo e ti faccio sapere ciao hai poi risolto e come con che file sarebbe bello saperlo potrebbe essere utile a tutti ciao
newcustomgarage Inviato 9 Maggio 2019 Autore Inviato 9 Maggio 2019 salve a tutti si volevo dirvi che la ho tappato l'egr meccanicamente e ho inserito la mappa col dtc off e la macchina adesso va benissimo.. grazie mille a tutti 1
paoletto Inviato 10 Maggio 2019 Inviato 10 Maggio 2019 ciao perfetto dunque con il mio file e tappando hai risolto ottimo ciao
Messaggi raccomandati