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Inviato

Ciao.

Perchè non hai modificato l'EGR?

Come mai tutto quell'incremento sull'ultimo breakpoint della pressione obiettivo del rail?

A 776C6 non so cosa sia.

Le MapBoostxRpm 1 e 2 io non le faccio così, e comunque mi sembrano discontinue. Io le faccio al 20% su tutti i breakpoint.

Ma cosa ti aspetti dalla rimappatura? Consumi inferiori? Più potenza e coppia?

Ciao

NIco

P.s. La ùùIl lim. di coppia l'hai disegnato tu? Eì completamente slegato dall'ORI, perchè?

Inviato

Da come ho maltrattato il mio motore 8140.43N questa mappa è solo solletico, ma capisco il timore :lol:

Se si prende l'ori del Gemello Power e si confrontano almeno le mappe fondamentali si capisce il perchè della mia affermazione.

E comunque anche per semplice curiosità è interessante.

Ovviamente la gestione turbo è differente per la mancanza della VGT sul 127.

Beh, qui qualcosina l'ho fatta, anche sugli incrementi al 20% della post-iniezione...

Vabbè, buone prove ed è un grande motore, veramente!

Nico

Inviato

Questa è la mappa caricata.Ho corretto l'errore sulla pressione obiettivo rail,modificato il limit coppia e il rail le map1e2 no.Il motore prende bene i giri e non fuma, regge bene la quinta sui valichi appenninici ,temo che incrementando a regimi + bassi salgano i consumi che comunque devo verificare.

Ghibli2.rar

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