Ospite Inviato 3 Ottobre 2008 Inviato 3 Ottobre 2008 Questa mappa é valida? non vorrei aver toccato troppi parametri.duc486ghibli.rar
Ospite nico Inviato 3 Ottobre 2008 Inviato 3 Ottobre 2008 Ciao. Perchè non hai modificato l'EGR? Come mai tutto quell'incremento sull'ultimo breakpoint della pressione obiettivo del rail? A 776C6 non so cosa sia. Le MapBoostxRpm 1 e 2 io non le faccio così, e comunque mi sembrano discontinue. Io le faccio al 20% su tutti i breakpoint. Ma cosa ti aspetti dalla rimappatura? Consumi inferiori? Più potenza e coppia? Ciao NIco P.s. La ùùIl lim. di coppia l'hai disegnato tu? Eì completamente slegato dall'ORI, perchè?
Ospite nico Inviato 3 Ottobre 2008 Inviato 3 Ottobre 2008 Da come ho maltrattato il mio motore 8140.43N questa mappa è solo solletico, ma capisco il timore Se si prende l'ori del Gemello Power e si confrontano almeno le mappe fondamentali si capisce il perchè della mia affermazione. E comunque anche per semplice curiosità è interessante. Ovviamente la gestione turbo è differente per la mancanza della VGT sul 127. Beh, qui qualcosina l'ho fatta, anche sugli incrementi al 20% della post-iniezione... Vabbè, buone prove ed è un grande motore, veramente! Nico
Ospite Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 Questa è la mappa caricata.Ho corretto l'errore sulla pressione obiettivo rail,modificato il limit coppia e il rail le map1e2 no.Il motore prende bene i giri e non fuma, regge bene la quinta sui valichi appenninici ,temo che incrementando a regimi + bassi salgano i consumi che comunque devo verificare.Ghibli2.rar
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