Corrado dueemme Inviato 30 Aprile 2019 Inviato 30 Aprile 2019 Qualcuno ha un file sicuro per scodificare una Swift la vorrei mettere in moto con anello code staccato
Ospite Francesco gatta Inviato 1 Maggio 2019 Inviato 1 Maggio 2019 ciao @Corrado dueemmeci vuole un programmatore di eprom per fare la totale seguo i tuoi post molto interessanti,di dove sei?
Gppetunning Inviato 2 Maggio 2019 Inviato 2 Maggio 2019 Il 1/5/2019 at 00:53 , Corrado dueemme ha scritto: Qualcuno ha un file sicuro per scodificare una Swift la vorrei mettere in moto con anello code staccato Cioa scusami perche la vuoi fare totale ti rimmarra accesa la spia dell'immobilizzatore kmq penso che sia 1.3 mjt il motote quindi penso che e molto probabile che si fa come si fanno quelle fiat quindi da eeprom parziale altriemti da flash totale con immo acceso
Corrado dueemme Inviato 3 Maggio 2019 Autore Inviato 3 Maggio 2019 su quella macchina anche dopo che è in moto se tu stacchi l'antenna lei si spegne quello è il difetto che mi fa ogni tanto si spenge unico errore in diagnosi antenna code ci hanno gia provato in diversi a fare la totale niente io a questo punto cambio l'antenna se nessuno sa darmi un modo sicuro prova prova ma ad antenna staccata ho gia provato 30.000 file non va in moto da mpc,eprom,flasch non cen'è
Messaggi raccomandati