Ospite Inviato 4 Ottobre 2008 Inviato 4 Ottobre 2008 079402 anticipo dell'iniezione , 100 punti in + o 10% sono circa 0.9 gradi
Ospite karletto66 Inviato 4 Ottobre 2008 Inviato 4 Ottobre 2008 079402 anticipo dell'iniezione , 100 punti in + o 10% sono circa 0.9 gradi Grazie, nell'ultima mappa ho aggiunto qualcosa a questa curva ma per prudenza sul basso, al max 80-90 punti... Male non fa, al max serve a poco giusto??? Oggi la provo e vi dirò la resa, commenti sulla fase6? E nessuno mi ha commentato la mappa fatta dalla concesisonaria, a me puzza il lim coppia alzato solo del 5% ad esempio, oltre ad altre "chicche" segnalate da MOD... Buon weekend a tutti !
Ospite karletto66 Inviato 4 Ottobre 2008 Inviato 4 Ottobre 2008 Allora, messa su all'amico quella appena postata: va decisamente bene ! Tira sin dai bassi, molto di più delle mappa fatta in conce, allunga da paura, in terza arriva a 5200 giri in scioltezza (infatti gli ho detto "vacci piano...").... Ha solo una leggerissima (ma ad essere pignoli) esitazione di questo tipo: se sui 2-2500 affondando a tavoletta la macchina diventa "rumorosa-ruvida" e sale ma dando l'idea di "riempirsi" un poco, se si parzializza un poco sembra più cattiva e fluida. Cmq spinge bene anche a tavoletta, non è che si "pianti" per capirci ! Ne è molto contento e la proverà per bene nel week-end ! Grazie mille agli aiutanti x i suggerimenti preziosissimi !!!!
Ospite andy16v Inviato 4 Ottobre 2008 Inviato 4 Ottobre 2008 Allora, messa su all'amico quella appena postata: va decisamente bene ! Tira sin dai bassi, molto di più delle mappa fatta in conce, allunga da paura, in terza arriva a 5200 giri in scioltezza (infatti gli ho detto "vacci piano...").... Ha solo una leggerissima (ma ad essere pignoli) esitazione di questo tipo: se sui 2-2500 affondando a tavoletta la macchina diventa "rumorosa-ruvida" e sale ma dando l'idea di "riempirsi" un poco, se si parzializza un poco sembra più cattiva e fluida. Cmq spinge bene anche a tavoletta, non è che si "pianti" per capirci ! Ne è molto contento e la proverà per bene nel week-end ! Grazie mille agli aiutanti x i suggerimenti preziosissimi !!!! Grande..direi che con gli aiuti 6 riuscito a fare un buon lavoro.......... se si continua così..riesci ad eliminare anche tutti i difetti...
Ospite Inviato 4 Ottobre 2008 Inviato 4 Ottobre 2008 se fai le tue prove , giocando su turbo e gasolio lo risolvi da solo il problema
Ospite karletto66 Inviato 4 Ottobre 2008 Inviato 4 Ottobre 2008 se fai le tue prove , giocando su turbo e gasolio lo risolvi da solo il problema Farò qualche test per "sfizio" cmq già così l'auto è ottima... Ri-grazieeee !
LeonManiac Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 Scusami MOD... ho sbagliato a segnalarti l'indirizzo... Non era 079402 (anticipo).. Volevo dire 0783F0... per intenderci le due curve da 19 breakpoint subito dopo la mappa gasolio (tensione pompa). Su cosa e come agiscono? Graaaziee!
Ospite nico Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 Grazie MOD_MY_ECU, ora ho capito come si riconosce la mappa delgi aticipi Nico
Ospite Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 si, pero' e' + o - cosi' nelle mappe con pompa VP37 ! ogni diversa gestione di alimentazione ciclo diesel e ogni diversa tipologia ECU cambia la mappa degli anticipi , quindi......vien da se che non si deve mai finire di studiare
Ospite karletto66 Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 Per capire un pezzo in più riporto una mia questione... Una domanda sul discorso PEDALE e io mi chiedo : è la curva che in un certo senso indica la sensibilità al pedale, cioè quanto la macchina diventa reattiva all'acceleratore, a parità di potenza ovviamente ? In questo caso io la alzo dai bassi regimi per avere una migliore risposta, poi calo agli alti dove non serve più un incremento, la car già viaggia di suo... Non so se mi sono spiegato. Infatti vedendo i valori originali già sono MOLTO più alti ai bassi regimi che agli alti, quindi qualcosa vorrà dire... O sbaglio tutto???? Pareri/opinioni sulle mie "scempiaggini" ?
Vincenzo Elaborazioni Inviato 14 Gennaio 2015 Inviato 14 Gennaio 2015 UP Questo invece è il mio file, cosa ne pensate ? MOD Step1 Egr Off Vw Golf IV TDI 1.rar
Messaggi raccomandati