MotorCompetitioN Inviato 3 Maggio 2019 Inviato 3 Maggio 2019 salve ragazzi qualcuno di voi ha avuto a che fare con questa car fiat panda 95cv anno 2017 ecu mj9df per dpf off. ho processato il file con swiftech ma la car va in recovery non supera i 2000 giri in diagnosi mi da sempre filtro intasato e pure nei dati in tempo reale. allego i file grazie panda.zip
supertm Inviato 3 Maggio 2019 Inviato 3 Maggio 2019 Hai provato a fare la rigenerazione e dopo la mappi?
MotorCompetitioN Inviato 3 Maggio 2019 Autore Inviato 3 Maggio 2019 si rigenerazione forzata ma non andava
supertm Inviato 3 Maggio 2019 Inviato 3 Maggio 2019 Col file ori caricato fai sostituzione olio motore e rigenerazione poi carichi la mod.
MotorCompetitioN Inviato 3 Maggio 2019 Autore Inviato 3 Maggio 2019 provato pure ad azzerare i dati del dpf ma non li faceva azzerare ne con bren bee ne con diagnosi ufficiale magneti marelli
MotorCompetitioN Inviato 3 Maggio 2019 Autore Inviato 3 Maggio 2019 posso riprovare a scrivere l'ori e fare azzeramento con kts ma ora il problema e il dpf e stato rimosso come fa a fare la rigenerazione
supertm Inviato 3 Maggio 2019 Inviato 3 Maggio 2019 Sensore diff pressione filtro particolato? Cmq mi sa strano che switec non riesca
Gianniglf Inviato 3 Maggio 2019 Inviato 3 Maggio 2019 Dovresti rimettere l’ori, fare la sostituzione olio e sostituzione dpf nella Ecu motore e dopo carichi il file mod. Segnati i km dall’ultima sostituzione dpf prima e dopo la procedura per vedere se va a buon fine
MotorCompetitioN Inviato 4 Maggio 2019 Autore Inviato 4 Maggio 2019 grazie lunedi provo e vi faccio sapere, la rigenerazione non ce bisogno allora perche il problema e che il dpf e stato rimosso.
Gianniglf Inviato 4 Maggio 2019 Inviato 4 Maggio 2019 6 ore fa, MotorCompetitioN ha scritto: grazie lunedi provo e vi faccio sapere, la rigenerazione non ce bisogno allora perche il problema e che il dpf e stato rimosso. Non è necessaria anche se quando fai la sostituzione del dpf potrebbe farla in automatico in ogni caso. Ci prova ma non la completa. Dopo controlla i paramenti per vedere se ha realmente azzerato i contatori del dpf
Stefano_Tanturri Inviato 4 Maggio 2019 Inviato 4 Maggio 2019 18 ore fa, MotorCompetitioN ha scritto: salve ragazzi qualcuno di voi ha avuto a che fare con questa car fiat panda 95cv anno 2017 ecu mj9df per dpf off. ho processato il file con swiftech ma la car va in recovery non supera i 2000 giri in diagnosi mi da sempre filtro intasato e pure nei dati in tempo reale. allego i file grazie panda.zip 2 MB · 2 downloads hai aperto il ticket con loro?
MotorCompetitioN Inviato 13 Maggio 2019 Autore Inviato 13 Maggio 2019 salve ho risolto azzerando i dati del dpf senza riscrivere l'ori l'auto gira da 15 giorni e tutto ok e i parametri sono rimasti a zero
Stefano_Tanturri Inviato 13 Maggio 2019 Inviato 13 Maggio 2019 2 ore fa, MotorCompetitioN ha scritto: salve ho risolto azzerando i dati del dpf senza riscrivere l'ori l'auto gira da 15 giorni e tutto ok e i parametri sono rimasti a zero ottimo
Messaggi raccomandati