supertm Inviato 3 Maggio 2019 Inviato 3 Maggio 2019 Apro questa discussione per poter chiedere hai maestri del tunig come si fa Hard Cut, Popcorn da maestro ti po sparo a cannone continuo su edc15, edc16, ma non fatto col solito limitatore di giri e taglio della coppia . Purtroppo so che è una info top secret ma in molti appassionati come me sul forum ci stiamo lavorando da tempo con scarsi risultati . Quindi chiedo se qualche Maestro voglia divulgare questo segreto grazie a tutti in anticipo.
Rinoct Inviato 4 Maggio 2019 Inviato 4 Maggio 2019 si ciao io a pure da tempo che provo a fare questo rev a cannone ma con scarsi risultati pure . se ce qualcuno di voi spero che ci aiuti grazie a tutti in anticipo
Ospite gpenzo10 Inviato 5 Maggio 2019 Inviato 5 Maggio 2019 Non c'è nessuno??? Anche solo un indicazione per far capire
Rinoct Inviato 5 Maggio 2019 Inviato 5 Maggio 2019 ragazzi foooooooooooooo svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutateciiii
supertm Inviato 6 Maggio 2019 Autore Inviato 6 Maggio 2019 Il 05/05/2019 at 12:00, gpenzo10 ha scritto: Non c'è nessuno??? Anche solo un indicazione per far capire Expand Mistero si infittisce
CiccioBullet Inviato 11 Maggio 2019 Inviato 11 Maggio 2019 C'è in giro un video di come dovrebbe sparare per capire meglio? Grazie
CiccioBullet Inviato 12 Maggio 2019 Inviato 12 Maggio 2019 Ho visto ma si fa solo sui benzina xk sui diesel sarebbe il classico revlimit. Sui benzina oltre al rev si fa anche il bang bang. Correggetemi se sbaglio.
Stefano_Tanturri Inviato 19 Maggio 2019 Inviato 19 Maggio 2019 (modificato) sul benzina è al quanto logico e relativamente semplice farlo, se conosci le zone esatte da toccare, ma li una logica corretta esiste. Sul diesel io ho swiftec che li fa in automatico, ma vi giuro che non ho mai provato a processare un file, perchè per me nel diesel il motore, lo rompi Modificato 19 Maggio 2019 da stefano_T
Messaggi raccomandati