Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Apro questa discussione  per poter chiedere hai maestri del tunig come si fa Hard Cut, Popcorn da maestro ti po sparo a cannone continuo su edc15, edc16, ma non fatto col solito limitatore di giri e taglio della coppia .

Purtroppo  so che è  una info top secret  ma in molti appassionati come me sul forum ci stiamo  lavorando  da tempo con scarsi risultati . 

Quindi chiedo  se qualche Maestro  voglia divulgare questo segreto  grazie a tutti  in anticipo.

Inviato

si ciao io a pure da tempo che provo a fare questo rev a cannone ma con scarsi risultati pure . se ce qualcuno di voi spero che ci aiuti grazie a tutti in anticipo

Ospite gpenzo10
Inviato

Non c'è nessuno??? Anche solo un indicazione per far capire 

Inviato (modificato)

sul benzina è al quanto logico e relativamente semplice farlo, se conosci le zone esatte da toccare, ma li una logica corretta esiste. Sul diesel io ho swiftec che li fa in automatico, ma vi giuro che non ho mai provato a processare un file, perchè per me nel diesel il motore, lo rompi

Modificato da stefano_T