polack.map Inviato 5 Maggio 2019 Inviato 5 Maggio 2019 Ciao, ho provato a controllare sul forum per trovare una soluzione, ma nulla, a quanto pare questa centralina è un po' più complessa delle altre, o meglio, obsoleta. Come da titolo vorrei sapere se possibile, come chiudere la valvola EGR in una Fiat Punto 1.3 MJT da 69 cv. Posto il file ori, se potreste fornirmi il codice e come fare ve ne sarei grato, così da imparare senza pappa pronta. <3 Fiat punto 1.3MJET 70HP 1065P351 55195817 MJD6JFHW1BM (1).ori
paoletto Inviato 5 Maggio 2019 Inviato 5 Maggio 2019 ciao prova questa soluzione e egr off + dtc off e gradito il mi piace devi calcolare il cks in scrittura consiglio tappa anche egr con piastrina ciao egr.off 1
Rinoct Inviato 5 Maggio 2019 Inviato 5 Maggio 2019 toglierla del tutto il gruppo egr e li metti una piastra sul collettore
polack.map Inviato 5 Maggio 2019 Autore Inviato 5 Maggio 2019 3 ore fa, paoletto ha scritto: ciao prova questa soluzione e egr off + dtc off e gradito il mi piace devi calcolare il cks in scrittura consiglio tappa anche egr con piastrina ciao egr.offUnavailable Ciao grazie, ma vorrei sapere gli indirizzi se possibile.
paoletto Inviato 6 Maggio 2019 Inviato 6 Maggio 2019 9 ore fa, polack.map ha scritto: Ciao grazie, ma vorrei sapere gli indirizzi se possibile. Ciao ecco a te gli indirizzi se è una ecu marelli 6f poi in base al se possono variare gli indirizzi
Messaggi raccomandati