Cassifork Inviato 5 Maggio 2019 Inviato 5 Maggio 2019 ciao a tutti nessuno ha mai lavorato su questo trattore? si lavorerà dalla presa diagnosi(sicuramente servirà un adattatore introvabile ) oppure solo attraverso BDM
Gianniglf Inviato 6 Maggio 2019 Inviato 6 Maggio 2019 Sicuramente avrai una edc7cxx. Farla in bdm e un problema perché la porta bdm non è sotto il coperchio ma dal lato opposto. Fai una foto alla presa di diagnosi vediamo se ti posso aiutare
ETP Staff 01FDE Inviato 7 Maggio 2019 Inviato 7 Maggio 2019 (modificato) Il 05/05/2019 at 22:16 , Cassifork ha scritto: ciao a tutti nessuno ha mai lavorato su questo trattore? si lavorerà dalla presa diagnosi(sicuramente servirà un adattatore introvabile ) oppure solo attraverso BDM La prima serie TM, portavano una presa diagnostica rudimentale rettangolare nella zona cruscotto, erano pochi fili e permetteva solo degli azzeramenti/tarature, dalla quale sicuramente non si riescono a fare programmazioni, con strumenti come i nostri Le ultime serie invece si possono programmare tranquillamente via seriale, se non erro dovrebbero montare la classica presa a 9 poli tonda classica dei NewHolland/John Deere/McCromick/Valtra. Se hai la fortuna che sia una delle ultime serie se hai a disposizione un KESS V2 o un NewGenius sicuramente lo puoi fare. Queste ultime montano a differenza di altri modelli New Holland, ECU BOSCH MS6.4, e non le solite EDC7UC31 o EDC17C49/CV41/CV54 Modificato 7 Maggio 2019 da ETP Staff
Cassifork Inviato 10 Maggio 2019 Autore Inviato 10 Maggio 2019 ciao domani verifico la presa diagnosi guardo i codici che sono scritti sulla centralina e posto le foto
Cassifork Inviato 12 Maggio 2019 Autore Inviato 12 Maggio 2019 buongiorno ho trovato la presa di diagnosi e un possibile collegamento con obd ma non ho trovato la posizione della ecu motore
ETP Staff 01FDE Inviato 12 Maggio 2019 Inviato 12 Maggio 2019 La presa e proprio quella tonda classica NH, da li puoi eseguire le procedure le lettura e scrittura, per la posizione centralina dovrebbe essere montata, come nei vecchi Case e Steyr, sul lato sx del motore, spesso al interno di una scatola. Pero anche se trovi la ECU non viene modo di farla a banco la MS6.2
Cassifork Inviato 16 Maggio 2019 Autore Inviato 16 Maggio 2019 ok provo a leggerla con un collegamento sulla linea k e vcc e massa da obd di kess
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