Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
14 ore fa, Cipolla racing ha scritto:

Buongiorno a tutti come posso aumentare la pressione del rail tramite la mappa c’è qualche indirizzo?? Grazie in anticipo

Ciao si potrebbe aumentare la pressione rail senza problemi ma ovviamente se non conosci l'indirizzi non puoi.

Inviato

Sinceramente sono nuovo nel gruppo e a da poco che mi sono messo con le centraline quindi mi reputo un principiante sinceramente non c’è qualcosa che ti spiega gli indirizzi comunque come programma è ecm titanium 

Inviato

ciao

io ho due centraline

una mappata ma in modo soft

e una che devo scodificare e dove vorrei installare una mappa più prestazionale(voglio montare gli iniettori del 90cv)

Inviato

un consiglio gli iniettori sia del 70 o 90 sono fac simili se li devi maggiorare portali nel pompista che sa quello che deve fare . cmq posta pure quella ori che gli do un occhiata

• Like 1
Inviato

scusa ma se non condividi il file  dove vuoi essere aiutato , come ti aiutiamo scusami ? quando scrivi nel forum in basso a sinistra c'è scritto trascina i file da allegare. 

Lo trascini lo condividi e  qualcuno di aiuta . 

buona serata . 

• Like 1
Inviato
1 ora fa, Cipolla racing ha scritto:

Da premettere che io sono alle prime armi sul campo dell'elettronica , e con le marelli non ci vado d'accordo io credo che  la pressione rail  si trovi nel indirizzo 067978 e il limitatore 067e50 ma sempre  tutto cio' con un grande punto interrogativo , quindi  è meglio che lo confermi chi lo sa' con sicurezza. 

Inviato
Il 14/5/2019 at 19:09 , dscar ha scritto:

scusa ma se non condividi il file  dove vuoi essere aiutato , come ti aiutiamo scusami ? quando scrivi nel forum in basso a sinistra c'è scritto trascina i file da allegare. 

Lo trascini lo condividi e  qualcuno di aiuta . 

buona serata . 

Ora controllo e vediamo se ci sono cambiamenti 

Inviato
43 minuti fa, Cipolla racing ha scritto:

Ora controllo e vediamo se ci sono cambiamenti 

Vai tranquillo è rail   non esagerare con gli incrementi  fammi sapere 

Inviato (modificato)

Ma hai toccato solo rail? Xk altrimenti nn noti molta differenza Allora chiedi a qualcuno.. Nn saprei 

Modificato da dscar