DFJ90 Inviato 7 Maggio 2019 Inviato 7 Maggio 2019 Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, volevo sapere se qualcuno di voi ha provato a leggere in seriale una ecu valeo v34.1 citroen c3 1100 del 2013 col protocollo della valeo j34p della c3 1100 del 2002 col kess
ETP Staff 01FDE Inviato 12 Maggio 2019 Inviato 12 Maggio 2019 Il 8/5/2019 at 00:06 , DFJ90 ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, volevo sapere se qualcuno di voi ha provato a leggere in seriale una ecu valeo v34.1 citroen c3 1100 del 2013 col protocollo della valeo j34p della c3 1100 del 2002 col kess al 90% ti darà errore e non riuscirà a leggerla, provato diverse volte sia con Kess che con NewGenius, e tutti restituiscono errore di sveglia e/o codice protezione errato. Unico strumento che al momento personalmente ho testato e funziona alla grande e senza intoppi è FgTech. procedure guidate semplici e corrette con accensioni e spegnimenti quadro con attese di 3 minuti tra un accensione e l'altra e si legge e scrive tranquillamente Unica pecca è che quasi nessuno ci sa mettere davvero le mani su queste ECU, sono al limite dello sconosciuto e si tira fuori davvero pochissimo 1
DFJ90 Inviato 15 Maggio 2019 Autore Inviato 15 Maggio 2019 Ciao e grazie della risposta,fg tech protocollo c3 valeo Johnson?kmq in che senso si tira poco da queste ecu, parli a livello di driver??
ETP Staff 01FDE Inviato 16 Maggio 2019 Inviato 16 Maggio 2019 9 ore fa, DFJ90 ha scritto: Ciao e grazie della risposta,fg tech protocollo c3 valeo Johnson?kmq in che senso si tira poco da queste ecu, parli a livello di driver?? Si con FgTEch è meno laborioso e più sicura sia la lettura che la scrittura, con Strumenti come il Kess, bisogna affidarsi alla sorte e tra ogni operazione di accensione e spegnimento quadro vanno attesi 3minuti. Si diciamo che intendo che a mapparli si tira fuori davvero poco, siamo nel ordine dei 3/5cv al massimo ma essendo ottimisti. 1
DFJ90 Inviato 16 Maggio 2019 Autore Inviato 16 Maggio 2019 Perfetto, sei stato molto chiaro, ti ringrazio sempre per la disponibilità e la cordialità, invece per quanto riguarda l attesa dei 3 minuti ad ogni accensione e spegnimento quadro io non l ho mai rispettata ma non mi ha creato problemi, a cosa si può andare in contro?
ETP Staff 01FDE Inviato 16 Maggio 2019 Inviato 16 Maggio 2019 3 ore fa, DFJ90 ha scritto: Perfetto, sei stato molto chiaro, ti ringrazio sempre per la disponibilità e la cordialità, invece per quanto riguarda l attesa dei 3 minuti ad ogni accensione e spegnimento quadro io non l ho mai rispettata ma non mi ha creato problemi, a cosa si può andare in contro? a me sia con kess v2 che New Genius, non faceva mai la lettura della ECU, al massimo l'ID. Mentre con FgTech, c'era proprio la procedura guidata con il contatore dei 180secondi, tra ogni accensione/spegnimento. 1
DFJ90 Inviato 16 Maggio 2019 Autore Inviato 16 Maggio 2019 Okk ti ringrazio tanto per i consigli, saluti
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora