newcustomgarage Inviato 9 Maggio 2019 Inviato 9 Maggio 2019 (modificato) buongiorno a tutti oggi ho letto la mappa a una audi a4 blb 2.0 140 sw, ma quando lo metto su ecm non mi trova il driver (pur avendolo) quindi non capisco cosa è stato toccato.. se qualcuno può dare uno sguardo glie ne sarei grato allego il file. Audi a4 del 2005 b7 HW: 0281012113 SW: 1037390981 mappa a4 2.0 140 BLB Modificato 9 Maggio 2019 da newcustomgarage
paoletto Inviato 9 Maggio 2019 Inviato 9 Maggio 2019 ciao come tu penso sappia serve un file ori per poter comparare il tuo file speriamo che qualche utente posti un ori per poter verificare ciao
newcustomgarage Inviato 9 Maggio 2019 Autore Inviato 9 Maggio 2019 si si infatti speravo in qualcuno che lo avesse.. io ne ho un'altro preso in rete lo posto ma non so se va bene A113_981.ori 1
paoletto Inviato 9 Maggio 2019 Inviato 9 Maggio 2019 In questo momento, newcustomgarage ha scritto: si si infatti speravo in qualcuno che lo avesse.. io ne ho un'altro preso in rete lo posto ma non so se va bene A113_981.ori ciao io lo trovato qui sul forum il tuo ori e ho gia' dato un occhio il file che ha sotto la macchina adesso hanno disabilitato la valvola egr e fatto partenza a caldo hotstar e niente piu la parte finale del file se li confronti con ori che ti posto e' solo la modifica della correzione del cks con ecm titaniom visualizzazione motorola 16bit e gradito il mi piace ciao buon lavoro A113_981.ori 1
newcustomgarage Inviato 9 Maggio 2019 Autore Inviato 9 Maggio 2019 grazie mille paoletto sei stato gentilissimo si infatti hotstart avevo notato visto che appena giri è un'orologio va subito in moto.. adesso mi ha chiesto di fargli una mappa il cliente e vediamo un pochino ... 1
paoletto Inviato 9 Maggio 2019 Inviato 9 Maggio 2019 (modificato) 3 minuti fa, newcustomgarage ha scritto: grazie mille paoletto sei stato gentilissimo si infatti hotstart avevo notato visto che appena giri è un'orologio va subito in moto.. adesso mi ha chiesto di fargli una mappa il cliente e vediamo un pochino ... ciao come ti dicevo solo egr off piu hotstar delle modifiche ciao ho guardato meglio e mi era scappato una piccola modifica che hanno fatto mi pare che abbiano cancellato anche un paio di dtc off penso riguardanti la valvola egr e a 3\4 della mappa e alla fine ma dovrebbe essere la correzione del cks dipende da che sw hanno usato e da che tool per la scrittura di solito ecm corregge il cks alla fine della mappa mentre wiols a meta o 3\4 all' incirca e poi in piu il tool che scrive lo ricorregge parola agli esperti ciao Modificato 9 Maggio 2019 da paoletto
Messaggi raccomandati