Forsepartemotors Inviato 9 Maggio 2019 Inviato 9 Maggio 2019 (modificato) Ragazzi, questa ECU di un Opel corsa 1.3 ECU Marelli mjd 6jo ha codice hw SW 1413 scritto sulla centralina,e invece kess id mi da 1414,mi hanno detto che potrebbe essere perché è stato fatto un aggiornamento quando l auto era nuova. Se scrivo questo file posso avere problemi? Ovviamente elaborando sempre su quello letto con kess. Grazie Modificato 9 Maggio 2019 da Forsepartemotors Mancato modello ecu
Tky Inviato 9 Maggio 2019 Inviato 9 Maggio 2019 Su lettura e scrittura l'unico intoppo lo trovi sul protocollo e checksum del file.. se lo leggi correttamente ed il checksum lo correggi, la scrivi serenamente 1
Forsepartemotors Inviato 9 Maggio 2019 Autore Inviato 9 Maggio 2019 In questo momento, Tky ha scritto: Su lettura e scrittura l'unico intoppo lo trovi sul protocollo e checksum del file.. se lo leggi correttamente ed il checksum lo correggi, la scrivi serenamente Checksum lo calcola sia ecm che kess v2,protocollo è corretto.
Messaggi raccomandati