Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti...

Mi sto approcciando a questo mondo, e ho acquistato un mpps v16 e il cavo relativo..

Volevo chiedervi aiuto e pareri a riguardo per la mia fiat idea 1.3 70, siccome questa auto non ha molte informazioni (come punto, panda etc..) online e mi riesce difficile imparare come fare.. 

Volevo quindi sapere.. una volta messo questo strumento all' auto e acquisito il file della centralina originale come potrò modificarlo per rimuovere questa valvola EGR? La mia auto sta a 170k km e percepisco un notevole calo...

Ho sentito anche di gente che ha aumentato la coppia a bassi e medi giri o che ha addirittura disabilitato il fap...

Ho visto che questo topic è più che presente su tutti i forum di questo genere ma qualcuno saprebbe aiutarmi almeno in questa fase di inizio? 

Grazie ancora, Michele

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)
Il 9/5/2019 at 22:17 , mick2k1 ha scritto:

Ciao a tutti...

Mi sto approcciando a questo mondo, e ho acquistato un mpps v16 e il cavo relativo..

Volevo chiedervi aiuto e pareri a riguardo per la mia fiat idea 1.3 70, siccome questa auto non ha molte informazioni (come punto, panda etc..) online e mi riesce difficile imparare come fare.. 

Volevo quindi sapere.. una volta messo questo strumento all' auto e acquisito il file della centralina originale come potrò modificarlo per rimuovere questa valvola EGR? La mia auto sta a 170k km e percepisco un notevole calo...

Ho sentito anche di gente che ha aumentato la coppia a bassi e medi giri o che ha addirittura disabilitato il fap...

Ho visto che questo topic è più che presente su tutti i forum di questo genere ma qualcuno saprebbe aiutarmi almeno in questa fase di inizio? 

Grazie ancora, Michele

Ascolta ma ha il FAP? 

Modificato da dscar
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Il 9/5/2019 at 22:17 , mick2k1 ha scritto:

Ciao a tutti...

Grazie ancora, Michele

rileggi il files e postalo di nuovo, vedi di usare il giusto protocollo di lettura, se non riesci sono a disposizione per qualsiasi aiuto visto che siamo vicini sono a 20 minuti da Avellino, ciao.

Inviato

riguardo al calo sicuramente hai egr ed i condotti di aspirazione sporchi specialmente se l'auto ha fatto Km solo in città sarebbe opportuno fare una buona manutenzione al motore.