Markcj7 Inviato 16 Maggio 2019 Inviato 16 Maggio 2019 Salve, sto cercando il file originare per la centralina Bosh 0281014750 ed eventualmente uno modificato con disattivazione Fap. Ho disponibile galletto 1260, posso leggere e scrivere ecu con questo? grazie
Tky Inviato 16 Maggio 2019 Inviato 16 Maggio 2019 Mi spiace ma non ho quel file, oltretutto se non specifichi anche il sw diventa difficile aiutarti. Lo strumento da te citato non è nella lista degli ufficiali quindi vietato da regolamento il discuterne, stessa cosa il chiedere modifiche al file... Se fai una mod per poi essere guidato ha un senso, pappa pronta no. Sarebbe anche gradita una presentazione sotto l'area presentazioni. 1
Markcj7 Inviato 16 Maggio 2019 Autore Inviato 16 Maggio 2019 Si scusami, ho provveduto immediatamente per i saluti. Riguardo al post iniziale la centralina in questione è la: Bosh 0281014750, P68034133AA, AEDA 1039S24464. Avendo acquistato la jeep usata da pochi mesi, il vecchio proprietario mi ha confessato di aver fatto fare un'aggiornamento alla centralina per delle migliorie, ma non aumento di prestazioni, per questo chiedevo il file originale. Vedrò di leggere l'ecu se possibile dalla presa obd altrimenti la smonto in laboratorio e poi vedo di confrontarla con alcune originali scaricate da voi. Cordiali saluti!
Messaggi raccomandati