Vyking 73 Inviato 16 Maggio 2019 Inviato 16 Maggio 2019 Salve. Qualcuno ha mai trapiantato una R70 al posto di una R55, ed ha risolto il problema della Valvola Pressione Pompa in centralina EDC16C8? Avendo la R55 ca 2.5ohm e la R70 ca 3ohm, come si può rendere funzionante questo upgrade meccanico? Senza utilizzare una EDC16C32 ovviamente.
Vyking 73 Inviato 16 Maggio 2019 Autore Inviato 16 Maggio 2019 (modificato) Sul rail ho solo il sensore pressione, è una Punto HGT 188 , 1.9mjet 100cv.... Modificato 16 Maggio 2019 da Vyking 73
Tky Inviato 16 Maggio 2019 Inviato 16 Maggio 2019 Sensore sopra la pompa..non nel condotto hp... Dovresti avere una spina da attaccare alla pompa o sbaglio?
Vyking 73 Inviato 16 Maggio 2019 Autore Inviato 16 Maggio 2019 (modificato) ....il cablaggio ha solo 2 connettori, valvola pompa hp a due fili, sensore pressione rail a 3 fili. Mi chiedevo, sarà mica un problema hardware, cioè la valvola dell" R70 non è compatibile con la EDC16C8, per via di quei 0.3 ohm di differenza, o è solo un problema di valori in mappa, e quindi risolvibile confrontando e riportando i valori della EDC16C39? Modificato 16 Maggio 2019 da Vyking 73
Vyking 73 Inviato 17 Maggio 2019 Autore Inviato 17 Maggio 2019 (modificato) ...avendo più resistenza, non basterebbe alzare la tensione di comando per poter azionare correttamente l'elettrovalvola...? Pare che si possa fare una modifica del genere in mappa, conoscendo l'indirizzo!.....Tky lo puoi fare?... o magari conosci l'indirizzo, così lo modifico con WinOls? Modificato 17 Maggio 2019 da Vyking 73
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