matrix Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 Ciao con l aiuto del MOD ho modificato il limit coppia al mio motore Y17DT,ora dato che ho alzato un altro po il limit,la macchina apre di piu sembra che le marce siano piu corte, volevo un vostro parere se va bene oppure ho esagerato un po ,nn voglio rompere il motore allego il file immagine con la modifica effettuata,ciauz. Saluti,Matrix
Ospite Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 inviami la mappa in PM e controllo il limit coppia, dallo screenshot non si capisce nulla
Ospite Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 Ke te ne fai della mappa se ha incrementato solo il limitatore di coppia?Ke senso ha modificare solo il limitatore di coppia e consentire al motore di erogare più potenza se poi nn ottimizzi tutto gestendo le altre mappe? Nn rompi nulla modificando solo quella mappa così come nn ottieni un gran kè per non dire quasi nulla.
Ospite Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 ki ti dice che ha modificato solo il limit coppia? forse ti manca da leggere qualche post precedente
matrix Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Inviato 6 Ottobre 2008 Ke te ne fai della mappa se ha incrementato solo il limitatore di coppia?Ke senso ha modificare solo il limitatore di coppia e consentire al motore di erogare più potenza se poi nn ottimizzi tutto gestendo le altre mappe? Nn rompi nulla modificando solo quella mappa così come nn ottieni un gran kè per non dire quasi nulla. Effettivamente ho modificato tutte le altre mappe,almeno quelle che danno prestazione @MOD ti ho reinviato la mappa alla tua mail.i pm nn fanno allegare i file
Ospite Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 Ciao con l aiuto del MOD ho modificato il limit coppia al mio motore Y17DT Da quello ke ha scritto matrix io capisco solo limitatore coppia.
matrix Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Inviato 6 Ottobre 2008 Si per carita,io ho scritto cosi ma a me interessa che la curva che ho dato sia nn troppo esagerata,hai per favore qualche consiglio da darmi oppure vista cosi e' difficile darne? ciauz.
Armyfurious Inviato 4 Luglio 2010 Inviato 4 Luglio 2010 da quello ke sto imparando, secondo me hai sbagliato, xke hai modificato sia la rampa ke la curva... a mio avviso o abbaassavi di poco la rampa.. o shiftavi di poco la curva... cosi nn mi pare abbia molto senso... anche io sto facendo esperienza su questo (e solo questo) motore.. è della mia stanca carrioletta
Armyfurious Inviato 29 Luglio 2010 Inviato 29 Luglio 2010 novita' ??? .. qualke maggiore delucidazione ??? attendo...
Armyfurious Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 matrix... me lo dai 1 aiutino anche a me ???
Armyfurious Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 matrix.. io credo di aver individuato un'altra curva accreditata di essere il limitatore di coppia.. è piu lineare e piu lunga e non ha la rampa iniziale...
elettronicaautronica Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 questo topic è del 2008, dubito che ti risponda...
Armyfurious Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 si lo so... ma io ho ancora la stessa macchina e la stessa curiosita' purtroppo ...
Messaggi raccomandati