gazzfab Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 ragazzi sono nuovo e mi sono appena presentato, visto che nessuno ne parla su questo forum, vorrei avere qualche suggerimento per la riprogrammazione di una motronic M.A.1.7. So bene che on si fà via serile naturalmente andrà aperta e letta con un lettore di eprom. Dunque sarebbe la mia prima impresa, tanto ne ho diverse e non sono codificate. Mi potete dare qualche suggerimento per quale tipo di lettore di eprom dovrei aqusitare visto che ne esistono una marea, e che tipo di eprom monta?? Dimenticavo di dirvi, che monto la motronic sulla vecchia 500 Era un impianto di una y10. Ora la vorrei mappare, come si deve. Vorrei sapere dai più esperti se è possibile far iniettare la benza nell'istante che voglio io, cioè usando la fasatura della mia camme, oppure posso variare e mappare solo gli anticipi?? In pratica è possbibile su quella centralina far iniettare la benzina conoscendo i gradi di apertura delle valvole di aspirazione? Lo sò come prima domanda è un pò troppo, ma sapete com'è si chiede quello ch enon si sà. Sono un meccanico, precisamente lavoro alla renault, quindi vi potrei dare una mano anche io in futuro. Per farla breve non ho mai riprogrammato nulla
Messaggi raccomandati