GF PowerPerformance Inviato 23 Maggio 2019 Inviato 23 Maggio 2019 2 ore fa, eastside ha scritto: Ciao a tutti, chi mi aiuta con questa radio? il tuo codice è 5435 (è gradito il "mi piace" cliccando sul like in basso a destra) 1
eastside Inviato 24 Maggio 2019 Autore Inviato 24 Maggio 2019 Grazie mille! Gentilissimo! Ora pero' è sorto un'altro problema, ho collegato la radio e accesa e mi esce un messaggio "code error" e non riesco a inserire il codice C'è qualche sistema per far sparire quel messaggio?
GF PowerPerformance Inviato 24 Maggio 2019 Inviato 24 Maggio 2019 36 minuti fa, eastside ha scritto: Grazie mille! Gentilissimo! Ora pero' è sorto un'altro problema, ho collegato la radio e accesa e mi esce un messaggio "code error" e non riesco a inserire il codice C'è qualche sistema per far sparire quel messaggio? ciao, prova a lasciare accesa la radio... di solito, dopo un po di tempo (a volte occorre più di mezz'ora) ti da la possibilità di inserire il codice. Se spegni, ti rioccorre aspettare nuovamente tutto il tempo
leoalfa87 Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 salve, servirebbe anche a me il codice di un autoradio di una lancia ypsilon ecco i codici: Made in Portugal 815CM6396B0170227 CM - Nr. 7646396316 AUTORADIO BOSCH grazie a chi mi aiuterà
Frandes Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 buongiorno. chi mi aiuta a trovare il codice dell'autoradio della mia lancia ypsilon? grazie in anticipo
GF PowerPerformance Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 14 ore fa, Frandes ha scritto: buongiorno. chi mi aiuta a trovare il codice dell'autoradio della mia lancia ypsilon? grazie in anticipo la foto è tagliata e non si vede il numero sopra il codice a barre. fornisci una foto migliore
GF PowerPerformance Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 25 minuti fa, Frandes ha scritto: spero vada bene grazie questa va bene. in serata ti fornisco il codice (ora sono fuori)
GF PowerPerformance Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 5 ore fa, Frandes ha scritto: scusami riesci entro oggi??? grazie ciao, tieni conto che qui si fornisce un servizio gratuito e, in quanto tale, viene svolto nel tempo libero (che praticamente è assente). Te lo dico perchè, quando servono seriali con urgenza, è preferibile rivolgersi a pagamento direttamente in fiat. Ad ogni modo, il tuo codice è 4611 (è gradito il "mi piace", cliccando sul like qui in basso a destra)
Espedito Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 buongiorno, gentilmente avrei bisogno del codice sblocco del mio autoradio lancia ypsilon anno 2016 che sinceramente non riesco più a trovare dove lo tenevo segnato; mod. BOSCH - made in portugal - 815CM3728D3609177 in attesa di gentili notizie porgo distinti saluti
Messaggi raccomandati