Giulio99 Inviato 24 Maggio 2019 Inviato 24 Maggio 2019 Salve a tutti ho un problema con una BMW 120d 2004 163cv ho spedito la centralina da torelli per farla rimappare da premettere che prima era bloccata causa rimappatura fallita da altri. Appena arrivata la monto e non gira il motorino d'avviamento non da più segni già provata a farla codificare ma niente nessun segno chiedo ai più esperti la causa del problema
marco84ct Inviato 25 Maggio 2019 Inviato 25 Maggio 2019 Non sono molto esperto però hai provato una scodifica parziale?
Simone Triumph Inviato 25 Maggio 2019 Inviato 25 Maggio 2019 il quadro accende funziona tutto ma non da segni solo in motorino?
marco84ct Inviato 26 Maggio 2019 Inviato 26 Maggio 2019 senti ho trovato un articolo in rete che parlava di alcune serie 1 appunto il motorino di avviamento non si azionava si dice di controllare il relè di gestione motore quello azzurrino posto nel bagagliaio posteriore Se invece il relè risulta integro, significa che non avviene il comando dalla centralina: in questo caso, occorre verificare le spinette e i cablaggi elettrici della centralina stessa, nonché la bontà delle relative masse.
Stefano_Tanturri Inviato 23 Giugno 2019 Inviato 23 Giugno 2019 a me è successo, ed ho riolto stringendo i cavi grossi che vanno dal motorino sino a dove arrivano.. il cavo era lento
Messaggi raccomandati