Maverikwart Inviato 28 Maggio 2019 Inviato 28 Maggio 2019 Ciao a tutti,avrei bisogno di un aiuto per la scodifica i questa ecu renault clio,letta staccando la flash 29f200bb ma a quanto pare dopo vari tentativi senza riconoscimento id l ho letta me nel fare la scodifica il cks non mi combacia,per cui penso o sia la flash fallata oppure l ho letta male io...anche se ho fatto prove su prove.Non è che qualcuno ha per caso la flash ori di questa ecu? Domanda...se fosse la flash fallata potrei usare un 29f800bb??? Codice: S110140201A Grazie a tutti!!!!
Gianniglf Inviato 28 Maggio 2019 Inviato 28 Maggio 2019 Ho avuto esperienze in passato con quella ecu. Non è stato semplice metterla in moto. Ero riuscito con un file, ma l'auto andava male. Alla fine ho montato l'emulatore julie
Maverikwart Inviato 28 Maggio 2019 Autore Inviato 28 Maggio 2019 1 ora fa, Gianniglf ha scritto: Ho avuto esperienze in passato con quella ecu. Non è stato semplice metterla in moto. Ero riuscito con un file, ma l'auto andava male. Alla fine ho montato l'emulatore julie Ciao gianni,grazie per avermi risposto con tutta sincerità l emulatore julie c e l ho ma non l ho mai usato come perchè fino ad ora non ne ho mai avuto bisogno nel caso puoi darmi una dritta dincome si programma?
Gianniglf Inviato 29 Maggio 2019 Inviato 29 Maggio 2019 Se hai bisogno sono a disposizione ma segui le istruzioni alla lettera e vedi che tutto fila liscio 1
Maverikwart Inviato 29 Maggio 2019 Autore Inviato 29 Maggio 2019 risolto,qui sul forum ho trovato un file ori scritto fatto immo off fatto cks tolto pin 58 macchina perfetta ora vi posto i file testati clio ems3132 ok pin58via.rar
Maverikwart Inviato 30 Maggio 2019 Autore Inviato 30 Maggio 2019 5 ore fa, Gianniglf ha scritto: Ma era senza uhc! Il modulo uhc c era
Gianniglf Inviato 3 Giugno 2019 Inviato 3 Giugno 2019 Il 29/5/2019 at 19:28 , Maverikwart ha scritto: risolto,qui sul forum ho trovato un file ori scritto fatto immo off fatto cks tolto pin 58 macchina perfetta ora vi posto i file testati clio ems3132 ok pin58via.rarUnavailable Come hai fatto immo off?
Maverikwart Inviato 6 Giugno 2019 Autore Inviato 6 Giugno 2019 Il 3/6/2019 at 10:16 , Gianniglf ha scritto: Come hai fatto immo off? Ho usato un programmino caso mai lo posto
stefanopot Inviato 20 Settembre 2019 Inviato 20 Settembre 2019 Il 6/6/2019 at 07:15 , Maverikwart ha scritto: Ho usato un programmino caso mai lo posto ciao @Maverikwart volevo chiederti ma quale programmino hai usato per la scodifica? Perché avrei anch'io una S110140002 da scodificare. Grazie mille.
Maverikwart Inviato 21 Settembre 2019 Autore Inviato 21 Settembre 2019 (modificato) 11 ore fa, stefanopot ha scritto: ciao @Maverikwart volevo chiederti ma quale programmino hai usato per la scodifica? Perché avrei anch'io una S110140002 da scodificare. Grazie mille. Ciao Stefano,poi te lo mando o se riesco lo metto qui,ha il pin 58? Modificato 21 Settembre 2019 da Maverikwart
Maverikwart Inviato 21 Settembre 2019 Autore Inviato 21 Settembre 2019 (modificato) Devi vedere se ha il pin 58 non dalla ecu ma dal cablaggio che arriva alla ecu,se ha il pin 58 su cablaggio ti serve solo il programma che metto qui,scrivi la flash via antennino e tagli il 58 se invece non ha il pin 58 devi usare julie o dedicato o l universale,modificare sempre la flash rissaldarla e poi almeno io ho seguito le istruzioni del julie ed ho interrotto i fili dell uhc(body)e risaldati come dicono in istruzioni,dopo dopodichè bisognava cercare il pin che comandava il.motorino avviamento,ma ho fattonprima a fargli un relè io e bypassare l impianto Modificato 21 Settembre 2019 da Maverikwart
stefanopot Inviato 21 Settembre 2019 Inviato 21 Settembre 2019 2 ore fa, Maverikwart ha scritto: Devi vedere se ha il pin 58 non dalla ecu ma dal cablaggio che arriva alla ecu,se ha il pin 58 su cablaggio ti serve solo il programma che metto qui,scrivi la flash via antennino e tagli il 58 se invece non ha il pin 58 devi usare julie o dedicato o l universale,modificare sempre la flash rissaldarla e poi almeno io ho seguito le istruzioni del julie ed ho interrotto i fili dell uhc(body)e risaldati come dicono in istruzioni,dopo dopodichè bisognava cercare il pin che comandava il.motorino avviamento,ma ho fattonprima a fargli un relè io e bypassare l impianto Grazie maverick ma il programma non lo vedo? Forse nn ti è partito l'upload 🤔 1
Messaggi raccomandati