Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buongiorno a tutti ho provato a fare egr off su new beetle 1.9 portando la tabella fase iniezione a 85000 ma niente mi resta sempre errore in diagnosi p0402 e vedo che continua a lavorare chiedo aiuto a qualcuno se potrebbe dirmi la soluzione =)

vw new beetle edc15p

Inviato
9 ore fa, Franciccio ha scritto:

buongiorno a tutti ho provato a fare egr off su new beetle 1.9 portando la tabella fase iniezione a 85000 ma niente mi resta sempre errore in diagnosi p0402 e vedo che continua a lavorare chiedo aiuto a qualcuno se potrebbe dirmi la soluzione =)

vw new beetle edc15p 512 kB · 2 downloads

Ciao scrivi questo file elimina con autodiagnosi il dtc che ti appare riguardante EGR e dovrebbe funzionare senza problemi. Fammi sapere.

vw new beetle edc15p_EGR_OFF ecuofflimits

• Like 1
Inviato

0402 è flusso eccessivo, ergo bloccata aperta.. 

Se tu le dici di stare chiusa, magari lei ci prova anche..purtroppo lo sporco non si toglie.. e rimane bloccata aperta.

Smontala, puliscila, e vedrai che sparisce.

Poi ovviamente, se l'hai esclusa da centralina non ti si ripresenta mai più. se la tieni aperta si ri-sporcherà

Inviato

Salve ragazzi la valvola prima è stata pulita con spray e vasca ultrasuoni l’ho frangiata pure e gli ho staccato il tubocino e tappato ma niente ora provo questo file sperando che si tolga grazie @ecuofflimits hai eliminato controlli e azzerato dtc?

Inviato
6 ore fa, Franciccio ha scritto:

Salve ragazzi la valvola prima è stata pulita con spray e vasca ultrasuoni l’ho frangiata pure e gli ho staccato il tubocino e tappato ma niente ora provo questo file sperando che si tolga grazie @ecuofflimits hai eliminato controlli e azzerato dtc?

Scrivilo e fammi sapere.

Inviato

Ciao @ecuofflimits ho caricato il file e ho azzerato errori con diagnosi e sembra funzionare ho visto hai modificato solo fase iniezione e messo 8500 ho provato a farlo anch’io con ecm ma non so come mai mi metteva un altro valore 

Inviato
4 ore fa, Franciccio ha scritto:

Ciao @ecuofflimits ho caricato il file e ho azzerato errori con diagnosi e sembra funzionare ho visto hai modificato solo fase iniezione e messo 8500 ho provato a farlo anch’io con ecm ma non so come mai mi metteva un altro valore 

Bene mi fa piacere che adesso ti funziona comunque non ho messo solo a 8500 il valore fase iniezione  comunque l'importante che hai risolto.

• Like 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Soluzione ok mi è tornata l’auto in officina perché ha avuto problemi con la pompa nafta e il cliente mi ha detto che in questo periodo ha avvertito anche dei miglioramenti in diagnosi tutto perfetto 

Inviato
Il 24/6/2019 at 17:50 , Franciccio ha scritto:

Soluzione ok mi è tornata l’auto in officina perché ha avuto problemi con la pompa nafta e il cliente mi ha detto che in questo periodo ha avvertito anche dei miglioramenti in diagnosi tutto perfetto 

Mi fa piacere che abbia risolto il problema.