Franciccio Inviato 30 Maggio 2019 Inviato 30 Maggio 2019 buongiorno a tutti ho provato a fare egr off su new beetle 1.9 portando la tabella fase iniezione a 85000 ma niente mi resta sempre errore in diagnosi p0402 e vedo che continua a lavorare chiedo aiuto a qualcuno se potrebbe dirmi la soluzione =) vw new beetle edc15p
Nicolac92 Inviato 30 Maggio 2019 Inviato 30 Maggio 2019 Ciao, prova e fammi sapere, comunque la fase di iniezione la devi portare a 8500; no a 85000 come hai scritto tu perche è un valore fuori driver. Cosi ti dovrebbe funzionare VW NEW BEETLE EDC15P egr off
Franciccio Inviato 30 Maggio 2019 Autore Inviato 30 Maggio 2019 Grazie @Nicolac92 Già provato ma ho il problema del dtc che non riesco a togliere
ecuofflimits Inviato 30 Maggio 2019 Inviato 30 Maggio 2019 9 ore fa, Franciccio ha scritto: buongiorno a tutti ho provato a fare egr off su new beetle 1.9 portando la tabella fase iniezione a 85000 ma niente mi resta sempre errore in diagnosi p0402 e vedo che continua a lavorare chiedo aiuto a qualcuno se potrebbe dirmi la soluzione =) vw new beetle edc15p 512 kB · 2 downloads Ciao scrivi questo file elimina con autodiagnosi il dtc che ti appare riguardante EGR e dovrebbe funzionare senza problemi. Fammi sapere. vw new beetle edc15p_EGR_OFF ecuofflimits 1
EcuT Inviato 30 Maggio 2019 Inviato 30 Maggio 2019 0402 è flusso eccessivo, ergo bloccata aperta.. Se tu le dici di stare chiusa, magari lei ci prova anche..purtroppo lo sporco non si toglie.. e rimane bloccata aperta. Smontala, puliscila, e vedrai che sparisce. Poi ovviamente, se l'hai esclusa da centralina non ti si ripresenta mai più. se la tieni aperta si ri-sporcherà
Franciccio Inviato 31 Maggio 2019 Autore Inviato 31 Maggio 2019 Salve ragazzi la valvola prima è stata pulita con spray e vasca ultrasuoni l’ho frangiata pure e gli ho staccato il tubocino e tappato ma niente ora provo questo file sperando che si tolga grazie @ecuofflimits hai eliminato controlli e azzerato dtc?
ecuofflimits Inviato 31 Maggio 2019 Inviato 31 Maggio 2019 6 ore fa, Franciccio ha scritto: Salve ragazzi la valvola prima è stata pulita con spray e vasca ultrasuoni l’ho frangiata pure e gli ho staccato il tubocino e tappato ma niente ora provo questo file sperando che si tolga grazie @ecuofflimits hai eliminato controlli e azzerato dtc? Scrivilo e fammi sapere.
Franciccio Inviato 1 Giugno 2019 Autore Inviato 1 Giugno 2019 Ok grazie @ecuofflimits lunedì lo provo
Franciccio Inviato 3 Giugno 2019 Autore Inviato 3 Giugno 2019 Ciao @ecuofflimits ho caricato il file e ho azzerato errori con diagnosi e sembra funzionare ho visto hai modificato solo fase iniezione e messo 8500 ho provato a farlo anch’io con ecm ma non so come mai mi metteva un altro valore
ecuofflimits Inviato 3 Giugno 2019 Inviato 3 Giugno 2019 4 ore fa, Franciccio ha scritto: Ciao @ecuofflimits ho caricato il file e ho azzerato errori con diagnosi e sembra funzionare ho visto hai modificato solo fase iniezione e messo 8500 ho provato a farlo anch’io con ecm ma non so come mai mi metteva un altro valore Bene mi fa piacere che adesso ti funziona comunque non ho messo solo a 8500 il valore fase iniezione comunque l'importante che hai risolto. 1
Franciccio Inviato 24 Giugno 2019 Autore Inviato 24 Giugno 2019 Soluzione ok mi è tornata l’auto in officina perché ha avuto problemi con la pompa nafta e il cliente mi ha detto che in questo periodo ha avvertito anche dei miglioramenti in diagnosi tutto perfetto
ecuofflimits Inviato 26 Giugno 2019 Inviato 26 Giugno 2019 Il 24/6/2019 at 17:50 , Franciccio ha scritto: Soluzione ok mi è tornata l’auto in officina perché ha avuto problemi con la pompa nafta e il cliente mi ha detto che in questo periodo ha avvertito anche dei miglioramenti in diagnosi tutto perfetto Mi fa piacere che abbia risolto il problema.
Messaggi raccomandati