Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi

il mio primo tentativo di lettura con un kess v2 su l auto da oggetto è andato male.....purtroppo non l ha letta ( sigla motore bkd) siccome sono speranzoso ipotizzo che il problema ossa essere o per il fatto che non ho collegato uno stabilizzatore di tensione o che ho sbagliato il protocollo di lettura?? mi chiedeva can o kline, ho scelto il primo...

accetto consigli , ma anche tirate di orecchie. :))

Inviato
12 ore fa, pystik73 ha scritto:

salve ragazzi

il mio primo tentativo di lettura con un kess v2 su l auto da oggetto è andato male.....purtroppo non l ha letta ( sigla motore bkd) siccome sono speranzoso ipotizzo che il problema ossa essere o per il fatto che non ho collegato uno stabilizzatore di tensione o che ho sbagliato il protocollo di lettura?? mi chiedeva can o kline, ho scelto il primo...

accetto consigli , ma anche tirate di orecchie. :))

Queste si fanno tranquillamente. 

Lo stabilizzatore non c'entra. 

Controlla le connessioni, Prova con altra linea k o can. Fai prima I'd ecu e vedi se la ecu risponde 

Inviato

salve ,rieccomi dopo quelche giorno di riposo forzato ho riprovato a leggere ma purtroppo non va, mi fa fare solo l'id , poi mi da una serie di errori: sveglia, del protocolllo, errore collegamento ecc.

potrebbe dipendere dall interfaccia?? cmq aggiungo che non ho detto all inizio che questa ecu è stata letta e riscritta da un sedicente mappatore ( con magic f17 ) che doveva fare solo egr off...ma snza esito positivo. 

Inviato

finalmente ce l ho fatta , cmq era solo colpa dello stabilizzatore sulla batteria, ho letto il file ma adesos purtroppo nn riesco ad aprirlo in quento non è l originale , è stato modificato da un "professionista" per togliere sta cavolo di egr...e oltre a nn aver funzionato adesso io nn posso nemmeno cercare di capire qualcosa...

che faccio???

lo allego cosi magari ci fosse qualcuno in grado di leggerlo..

e tra l altro mi sembra pure piu piccolo del normale , solo 1 mega, invece sul forum ne ho visto un altro della stessa auto che e di 2 mega....

a3 mia finalmente

• Like 1
Inviato

Che centra mica Sn tutti due mega ci sono file anche da 512mb cmq cosa vorresti capire da questo file se l'egr e stata annullata correttamente? 

Inviato

si dscar, volevo sapere appunto se l egr è stata eliminata in modo corretto; tu come lo leggi? con winols???

ma sapete se esiste un libro dove uno puo imparere , senza tanto "rompere" con queste domande davvero basilari???

Inviato

cmq dall id esce fuori che hw è 0281011905

sw 1037371366

scusate se ho fatto 2 post ma mi son ricordato dopo di aver fatto anche l 'id

Inviato

E semplice metti Lori e sotto il mod e vai a vedere le modifiche se sono state effettuate io nn ho tempo x controllare sennò ti avrei aiutato. Buona serata :)

Inviato

cmq nelle spiegzioni di titanium che ci sono anche sul forum nn parla di caricare 2 files , la sezione  di sotto , almeno quello che riesc a capire io, si tratta del file originale modificato e nn di 2 file contemporaneamente