pystik73 Inviato 4 Giugno 2019 Inviato 4 Giugno 2019 salve ragazzi il mio primo tentativo di lettura con un kess v2 su l auto da oggetto è andato male.....purtroppo non l ha letta ( sigla motore bkd) siccome sono speranzoso ipotizzo che il problema ossa essere o per il fatto che non ho collegato uno stabilizzatore di tensione o che ho sbagliato il protocollo di lettura?? mi chiedeva can o kline, ho scelto il primo... accetto consigli , ma anche tirate di orecchie. :))
gtinero Inviato 5 Giugno 2019 Inviato 5 Giugno 2019 12 ore fa, pystik73 ha scritto: salve ragazzi il mio primo tentativo di lettura con un kess v2 su l auto da oggetto è andato male.....purtroppo non l ha letta ( sigla motore bkd) siccome sono speranzoso ipotizzo che il problema ossa essere o per il fatto che non ho collegato uno stabilizzatore di tensione o che ho sbagliato il protocollo di lettura?? mi chiedeva can o kline, ho scelto il primo... accetto consigli , ma anche tirate di orecchie. :)) Queste si fanno tranquillamente. Lo stabilizzatore non c'entra. Controlla le connessioni, Prova con altra linea k o can. Fai prima I'd ecu e vedi se la ecu risponde
pystik73 Inviato 9 Giugno 2019 Autore Inviato 9 Giugno 2019 salve ,rieccomi dopo quelche giorno di riposo forzato ho riprovato a leggere ma purtroppo non va, mi fa fare solo l'id , poi mi da una serie di errori: sveglia, del protocolllo, errore collegamento ecc. potrebbe dipendere dall interfaccia?? cmq aggiungo che non ho detto all inizio che questa ecu è stata letta e riscritta da un sedicente mappatore ( con magic f17 ) che doveva fare solo egr off...ma snza esito positivo.
pystik73 Inviato 10 Giugno 2019 Autore Inviato 10 Giugno 2019 finalmente ce l ho fatta , cmq era solo colpa dello stabilizzatore sulla batteria, ho letto il file ma adesos purtroppo nn riesco ad aprirlo in quento non è l originale , è stato modificato da un "professionista" per togliere sta cavolo di egr...e oltre a nn aver funzionato adesso io nn posso nemmeno cercare di capire qualcosa... che faccio??? lo allego cosi magari ci fosse qualcuno in grado di leggerlo.. e tra l altro mi sembra pure piu piccolo del normale , solo 1 mega, invece sul forum ne ho visto un altro della stessa auto che e di 2 mega.... a3 mia finalmente 1
dscar Inviato 10 Giugno 2019 Inviato 10 Giugno 2019 Che centra mica Sn tutti due mega ci sono file anche da 512mb cmq cosa vorresti capire da questo file se l'egr e stata annullata correttamente?
dscar Inviato 10 Giugno 2019 Inviato 10 Giugno 2019 Ps: impara a prendere sempre numero hardware ed software.
pystik73 Inviato 10 Giugno 2019 Autore Inviato 10 Giugno 2019 si dscar, volevo sapere appunto se l egr è stata eliminata in modo corretto; tu come lo leggi? con winols??? ma sapete se esiste un libro dove uno puo imparere , senza tanto "rompere" con queste domande davvero basilari???
pystik73 Inviato 10 Giugno 2019 Autore Inviato 10 Giugno 2019 cmq dall id esce fuori che hw è 0281011905 sw 1037371366 scusate se ho fatto 2 post ma mi son ricordato dopo di aver fatto anche l 'id
dscar Inviato 10 Giugno 2019 Inviato 10 Giugno 2019 Il file mod nn lo puoi leggere se non hai un file originale tieni prova questo come file originale audi a 3 nico.rar 1
pystik73 Inviato 10 Giugno 2019 Autore Inviato 10 Giugno 2019 hai un file originale con stesso hw e sw?? grazie mille cmq
pystik73 Inviato 10 Giugno 2019 Autore Inviato 10 Giugno 2019 in pratica da quel file che mi hai mandato io prendo i primi 6 numeri e apro il mod con il driver corrispettivo , giusto???
dscar Inviato 10 Giugno 2019 Inviato 10 Giugno 2019 E semplice metti Lori e sotto il mod e vai a vedere le modifiche se sono state effettuate io nn ho tempo x controllare sennò ti avrei aiutato. Buona serata
pystik73 Inviato 10 Giugno 2019 Autore Inviato 10 Giugno 2019 Ma si. Riesce a caricarli tutti e 2 insieme,
dscar Inviato 10 Giugno 2019 Inviato 10 Giugno 2019 Prima metti Lori più sotto c'è l'altra inserzione per caricare il mod
dscar Inviato 10 Giugno 2019 Inviato 10 Giugno 2019 È semplice c'è scritto file originale e file modificato e semplice prima metti l'originale poi il modificato.
pystik73 Inviato 10 Giugno 2019 Autore Inviato 10 Giugno 2019 ho provato ma mi fa vedere solo una curva, dell altro file nn riesco a selezionare nulla
pystik73 Inviato 10 Giugno 2019 Autore Inviato 10 Giugno 2019 cmq nelle spiegzioni di titanium che ci sono anche sul forum nn parla di caricare 2 files , la sezione di sotto , almeno quello che riesc a capire io, si tratta del file originale modificato e nn di 2 file contemporaneamente
pystik73 Inviato 15 Giugno 2019 Autore Inviato 15 Giugno 2019 Scusate nessuno riesce a darmi una mano su come posso confrontare i 2 files?
Messaggi raccomandati