cmarco Inviato 6 Giugno 2019 Inviato 6 Giugno 2019 (modificato) Salve a tutti. Avrei un quesito da sottoporvi: ho modificato la mappa della mia Seat Altea 1.9 TDI per risolvere il problema dell'hot start (grazie al contributo di altri utenti del forum https://forum.ecutuningperformance.com/topic/53252-seat-altea-19-tdi-verifica-mappa-per-egr-off/?tab=comments#comment-403853). La scrittura con il mio tool della mappa modificata è andata a buon fine ed il problema è stato risolto. Per curiosità ho riletto il file modificato che avevo scritto nella centralina ed ho visto che ci sono delle differenze nel blocco degli indirizzi da 1FDF7C a 1FDFFF. A cosa sono dovute queste differenze? Il mio Tool ha commesso degli errori? Eppure la scrittura è terminata con successo. invio in allegato il file della mappa letta prima della scrittura e dopo la scrittura. 03G906021LN_Prima.rar03G906021LN_Dopo.rar Vi ringrazio in anticipo. Modificato 6 Giugno 2019 da cmarco
Ospite Inviato 6 Giugno 2019 Inviato 6 Giugno 2019 non ho confrontato i files, ma dovrebbe essere la correzione del cksum che fa il tuo tool in scrittura.
ElaborazioniMP Inviato 7 Giugno 2019 Inviato 7 Giugno 2019 Il 6/6/2019 at 10:32 , cmarco ha scritto: Salve a tutti. Avrei un quesito da sottoporvi: ho modificato la mappa della mia Seat Altea 1.9 TDI per risolvere il problema dell'hot start (grazie al contributo di altri utenti del forum https://forum.ecutuningperformance.com/topic/53252-seat-altea-19-tdi-verifica-mappa-per-egr-off/?tab=comments#comment-403853). La scrittura con il mio tool della mappa modificata è andata a buon fine ed il problema è stato risolto. Per curiosità ho riletto il file modificato che avevo scritto nella centralina ed ho visto che ci sono delle differenze nel blocco degli indirizzi da 1FDF7C a 1FDFFF. A cosa sono dovute queste differenze? Il mio Tool ha commesso degli errori? Eppure la scrittura è terminata con successo. invio in allegato il file della mappa letta prima della scrittura e dopo la scrittura. 03G906021LN_Prima.rarUnavailable 03G906021LN_Dopo.rarUnavailable Vi ringrazio in anticipo.! Correzione cks tranquillo, qualunque modifica si fa su un file nella scrittura viene corretto sempre il cks! (dipende sempre dall'attrezzo che si usa per scrivere) 1
Messaggi raccomandati