Vai al contenuto

Parere mappa

Ospite kristian79m

Messaggi raccomandati

Ospite kristian79m
Inviato

nessuno che mi dia una mano?

Inviato

Con la mappa non ci siamo proprio. il fatto che a freddo vada male mi sembra il minomo che ti possa accadere. Ha danneggiato la solita codifica principale d'iniezione. Hai dannegiato la conversione del torque con IQ. Insomma quello che ti fa è il minimo che poteva capitarti

Ospite kristian79m
Inviato

grazie stefano_T della risposta, cosa intendi per danneggiato, forse ho alzato troppo o troppo poco o ho proprio sbagliato i tempi?

Inviato
1 ora fa, kristian79m ha scritto:

grazie stefano_T della risposta, cosa intendi per danneggiato, forse ho alzato troppo o troppo poco o ho proprio sbagliato i tempi?

non vanno semplicemente toccati.. sono fisiologici dell'iniettore reale.. quindi come li alteri.. perde tutto

Ospite kristian79m
Inviato

Grazie ancora...domani li metto originali provo solo con i tempi poi vedo come va 

Inviato
38 minuti fa, kristian79m ha scritto:

Grazie ancora...domani li metto originali provo solo con i tempi poi vedo come va 

i tempi di iniezione non toccarli, non serve a nulla se hai caito come vengolo prelevati dalla posizione

Ospite kristian79m
Inviato

Ho provato a mettere i tempi di iniezione originali la car va bene ma ora la cosa si è invertita da caldo fa rumore e da freddo è silenziosa..... a questo punto mi viene da pensare che le 20 mappe dei tempi sono suddivise in due, le prima parte da caldo la seconda freddo, quindi posso intuire che se lavoro sulle temperature posso risolvere il problema!!!