Ospite fralcool Inviato 12 Giugno 2019 Inviato 12 Giugno 2019 Buon pomeriggio a tutti, chiedo un vostro parere: un cliente mi ha spedito una ecu edc16c31 al quale ho applicato un emulatore per togliere l'immobilizer, la macchina parte ma non supera i 4000 giri in pratica va in limp mode. Siccome non sono ancora esperto di mappe mi affido ad un servizio online il quale mi ha rassicurato che la mappa è fatta bene (tolto egr, fap, flap). Ora il cliente ha la sua ecu perfettamente funzionante mentre la mia non va...siccome stiamo a centinaia di km di distanza e lui non ha modo di fare diagnosi sapete consigliarmi come procedere? Sarà la mappa fatta male? Quali dtc vanno eliminati che potrebbero influire su questo difetto? Ringrazio tutti coloro che mi daranno risposta, purtroppo sono alle prime armi con tanta voglia di imparare.
Ospite fralcool Inviato 14 Giugno 2019 Inviato 14 Giugno 2019 chi può aiutarmi? devo eliminare da mappa questi sensori, siccome ho contattato vari rimappatori e nessuno è in grado di farlo c'è qualche esperto nel forum? Penso che la macchina va in limp mode (taglia la potenza) solo per via dell'errore 3f62 qualcuno riesce a disabilitare questi segnali? Il motore è trapiantato su un prototipo ed ha una ecu modificata e funzionante quindi si esclude qualsiasi altro problema. 3F62 SPEED SIGNAL FROM CAN 4BC2 AIR FLOW METER P0101 GAMMA RENDIMENTO MISURATORE MASSA D'ARIA 41E2 4501 4507 EXHAUST GAS RECIRCULATION 4302 QUANTITY REGULATION VALVE 4390 BOOST AIR TEMPERATURE SENSOR 4512 THERMAL OIL LEVEL SENSOR P0401 FLUSSO SISTEMA EGR id e46.txtFetching info... BMW 3er 330D (Remap DPF EGR FLAPS popcorn) - no cksFetching info... mappa oriFetching info...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora